Comte de Montaigne, Maison di Champagne de Prestige dell’Aube,
dedica al 30° Anniversario di Carriera di Andrea Bocelli
una Jeroboam in Edizione Speciale di Brut Grande Réserve
In occasione dei trent’anni di carriera di Andrea Bocelli, Stéphane Revol, Owner e Ceo della Maison de Champagne de Prestige dell’Aube una delle regioni di eccellenza nella produzione delle bollicine più amate al mondo ha consegnato al Maestro italiano più celebre e amato al mondo una bottiglia speciale, appositamente realizzata per il trentennale: una Jeroboam di Brut Grande Réserve da tre litri con etichetta personalizzata in alfabeto braille.
Legato da sempre all’artista da un rapporto di profonda amicizia e stima, basato sulla condivisione dei valori identitari di Cuore, Autenticità, Bon Vivre che sono espressione dell’anima imprenditoriale dell’azienda, Stéphane Revol, Owner e Ceo di Comte de Montaigne, ha così commentato: “La nostra Maison non poteva mancare alla celebrazione dei 30 anni della carriera costellata di successi di Andrea, con cui abbiamo consolidato nel corso degli anni un’amicizia speciale, basata sui valori di Autenticità e Bon vivre.”
La consegna dell’esclusivo cadeau si è svolta in una serata esclusiva di festeggiamenti dedicata agli amici del Maestro, in cui le bollicine Comte de Montaigne hanno allietato i brindisi degli ospiti, e segue alla tre-giorni di celebrazioni – “Andrea Bocelli – 30Th Anniversary” – organizzate dal tenore nella sua città natale, a Lajatico (PI).
Sullo sfondo della suggestiva coreografia del Teatro del Silenzio, un piccolo gioiello paesaggistico nel cuore della Toscana, una straordinaria line-up di artisti internazionali, nazionali e ospiti a sorpresa ha animato l’evento, ripreso da emittenti televisive internazionali. Da Placido Domingo a Josè Carreras, da Ed Sheeran a Shania Twain e all’attore hollywoodiano Russell Crowe, sono davvero tanti i nomi celebri che hanno calcato il palco. E ancora: Zucchero, Giorgia, Tiziano Ferro, Laura Pausini, il premio Oscar Jon Batiste edil cantante messicano Christian Nodal.
Un festeggiamento all’insegna della musica, ma anche della passione e dell’autenticità, i valori che la Maison Comte de Montaigne coltiva nel cuore della Francia, nel territorio della Côte des Bar nell’Aube, dove nascono le sue cuvée de Prestige.
Oltre 40 ettari di vigneti di Pinot Noir e Chardonnay situati in territorio speciale che beneficia di un microclima unico e favorisce la creazione di Champagne freschi, eleganti e di carattere, proprio come il Brut Grand Réserve (70% Pinot Noir e 30% Chardonnay). Da sempre simbolo della Maison ed espressione della freschezza di Comte de Montaigne, il Brut Grand Réserve, regala aromi di grande intensità, ricchi e fruttati. A caratterizzare la Cuvée è, però, l’invecchiamento sui lieviti di 48 mesi, che determina la finezza del perlage.
A proposito di Comte de Montaigne
Cuore, autenticità e bon vivre. Sono questi i veri tratti identitari di Comte de Montaigne, Cuvée di Champagne de Prestige che da oltre cinque anni ha portato in Italia le finissime bollicine dell’autentico Champagne, importato nella Côte des Bar – ovvero nel territorio della Maison, nella regione dell’Aube – dalle Crociate del XIII Secolo. Cuvée di qualità Premium dalla forte personalità, nate nel rispetto dei tempi della natura, con un processo di vinificazione di 55 mesi.
www.comtedemontaigne.com @comtedemontaigne
https://genealogie.comtedemontaigne.com/?age-verified=5c5cb4f2c4