Simonetta Flores e a sin. Germano Lanzoni - collettivo Il Milanese Imbruttito r
Simonetta Flores E A Sin. Germano Lanzoni Collettivo Il Milanese Imbruttito R

LA 15a EDIZIONE DI ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO

PREMIA I PRODOTTI PIÙ INNOVATIVI:

IN PALIO PREZIOSI GIVEAWAY

PER I CONSUMATORI

Il 23 marzo 2020 Prodotto dell’Anno Day: Germano Lanzoni,
l’attore del collettivo Il Milanese Imbruttito annuncerà i prodotti eletti in una giornata di live communication

Nel 2020 la Premiazione di Eletto Prodotto dell’Anno cambia veste. Nato in Francia 33 anni fa e giunto alla 15esima edizione italiana, grazie all’impegno dell’imprenditrice Simonetta Flores, oggi rappresenta un simbolo riconosciuto in oltre 40 Paesi del mondo. In un momento di grandi sfide per le imprese e di incertezze da parte dei consumatori, Eletto Prodotto dell’Anno vuol dare un segnale positivo.

Come da programma l’appuntamento è fissato per il 23 marzo 2020, quando Germano Lanzoni, noto al grande pubblico come attore del collettivo Il Milanese Imbruttito, vero fenomeno social grazie ai suoi esilaranti video, annuncerà i prodotti vincitori in una giornata di live communication che sarà inoltre aperta a tutti i consumatori con meccanismi di gamification e premi. In palio per i consumatori che parteciperanno alla votazione, diversi giveaway contenenti una selezione dei prodotti eletti.

La piattaforma web che include il social wall sarà animata dall’hashtag #ELETTOPRODOTTO2020 e sarà fruibile dalla homepage del sito prodottodellanno.it. Un progetto realizzato da Mailander di visibilità per le aziende e di dialogo con i consumatori sui social media.

Eletto Prodotto dell’Anno, il Premio attribuito a prodotti e servizi innovativi, nasce in Italia nel 2005 grazie all’imprenditrice Simonetta Flores che ha portato sul territorio un simbolo conosciuto da oltre 30 anni e attualmente presente in più di 40 Paesi nel mondo. I prodotti eletti si distinguono grazie al Logo rosso e bianco di Eletto Prodotto dell’Anno. Sono sinonimo di qualità e affidabilità perché scelti da 12.000 consumatori che votano attraverso una ricerca di mercato condotta da IRI (istituto indipendente, autorevole e leader nel campo). Per ogni categoria merceologica – dal food & beverage, ai prodotti per la casa e per la cosmesi, dal finance al tech – vengono eletti i prodotti che nella propria categoria hanno ottenuto la media più alta tra innovazione e soddisfazione. I prodotti così selezionati possono fregiarsi per un anno del prestigioso Logo in tutta la loro comunicazione.

Articolo precedenteLe fiabe per vincere la paura
Articolo successivoNASCE LA “AXITEA ACADEMY”