24orenews Web E Magazine

Sabato 18 dicembre ore 22.00

C O N V O G L I A

VIAGGIO DI SAPORI

Presenta

IL JAZZ DI CHARLIE CANNON 

CONTINUANO PER TUTTA LA STAGIONE GLI APPUNTAMENTI

CON I GRANDI DELLA MUSICA JAZZ

 
L’happening jazz del sabato capitolino:

appuntamento ore 22.00 da CONVOGLIA – VIA GIOLITTI 36 – ROMA

Prosegue “Convoglia Jazz”, appuntamento settimanale di Convoglia – Viaggio di Sapori che offre performance musicali dei più importanti musicisti jazz del panorama italiano ed internazionale. Sabato 18 dicembre, a partire dalle ore 22.00, l’atmosfera diventa ancora più suggestiva grazie al concerto di Ciarlie Cannon.  Prima del concerto sarà possibile cenare presso Convoglia, che oltre a un luogo di incontro di cultura, musica, trend è anche un ristorante che offre il meglio della cucina italiana e regionale, curata dallo chef Alessandro Cecere.

Roma, 13 dicembre 2010 – Prosegue, al Convoglia, con la collaborazione artistica del maestro Riccardo Manenti, l’appuntamento con il jazz.  Sabato 18 dicembre sarà la volta di  Charlie Cannon,  voce potente e melodica che riesce a mescolare vari generi musicali: easy listening, soul, rhythm and blues, dance music anni ’70, ‘80,’90 e naturalmente musica gospel.

Cannon, nato in Alabama, ha, infatti, nel suo repertorio moltissimi brani gospel:  fa parte del famoso Gruppo Gospel dei “Chicago High Spirits”, sei splendidi interpreti dello spirito gospel più autentico e trascinante, con il quale si esibisce in numerose tournée. E’ il fondatore e direttore del coro “Charlie’s Gospel Angels”,  con il quale, ormai da qualche anno,  sta ottenendo successi nel panorama musicale italiano.   Nella sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Amii Stewart, Renato Zero, Zucchero, Milva e ha partecipato a due concerti gospel per il Papa nella Sala Nervi.  E’ anche autore e compositore e, in tale veste, ha scritto brani per artisti di livello internazionale, tra cui Mike Francis ed Amii Stewart.

 

Charlie, che ha preso parte a diverse trasmissioni televisive televisive – l’ultima è stata “Ballando con le Stelle” con Milly Carlucci  – trasmette sempre al suo pubblico la profonda spiritualità e la personalissima sensibilità musicale di cui è dotato.

 

Ingresso 10 euro consumazione alcolica- 8 euro analcolica

 

CALENDARIO PROSSIMI CONCERTI:

 

sabato 18 dicembre – ore 22.00 CHARLIE CANNON

sabato 8 gennaio       – ore 22.00 MAX IONATA QUARTET

sabato 15 gennaio    – ore 22.00 QUARTETTO NAZIONALE

sabato 22 gennaio    – ore 22.00 ORGANICO

sabato 29 gennaio    – ore 22.00 CIAMMARUGHI & ZEPPETELLA DUO

sabato 5 febbraio  – ore 22.00 DIADEMA

Convoglia – Viaggio di Sapori è un locale polifunzionale, aperto 7 giorni su 7, dalle ore 7 del mattino all’1 dopo la mezzanotte. 1900 mq dedicati alla gastronomia e al benessere articolati in diverse aree tematiche: ristorante, griglieria/pizzeria con griglia a carbone e forno a legna, bar, food court con take away, zona eventi.

 

Per INFO e PRENOTAZIONI

 

06 99701300 – 06 99701274 – convoglia@convoglia.itwww.convoglia.it

desk Convoglia Viaggio di Sapori via Giolitti, 36 00185 Roma

______________________________________________________________________________________

C O N V O G L I A Via Giolitti, 36 – 00185 Roma – Tel. +39 06 99701300- Convoglia – Viaggio di sapori si trova nell’Ala Termini con ingresso da via Giolitti 36 e dal binario 24- Spazio prestigioso-1900 mq – è dotato di  ampio palco dove si esibiscono grandi nomi del jazz. Convoglia è anche caffetteria, wine bar, negozio di gastronomia/food court, osteria, pizzeria/griglieria al piano terra, e ristorante al primo mezzanino. Aperto 7 giorni su 7 dalle ore 7.00 all’1.00.  www.convoglia.it  Direttore Marketing e Comunicazione Belinda Bortolan tel 39 06 99701274-

ufficio stampa Convoglia

 

Articolo precedenteNATALE 2010: MAGGIOR CONFORT E ATTENZIONE AL CLIENTE NELLE STRUTTURE ALBERGHIERE ITALIANE
Articolo successivoIL NATALE…….. LE TRADIZIONI NEL MONDO