24orenews Web E Magazine

 
 
InterContinental de la Ville: Room Service on Terrace
 

CAPODANNO ALL’INSEGNA DEGLI ANNI ‘80

Ritmi, sapori e soprattutto divertimento per il brindisi di fine anno… Con vista mozzafiato

 

Sul vinile del 45 giri il menù del Cenone.

E la compilation di Umberto Vezzoli diventa un souvenir.

Tutto pronto all’InterContinental De La Ville per i festeggiamenti di fine anno. Lo storico ed elegante albergo, in cima alla Scalinata di Trinità dei Monti, anche quest’anno non mancherà di stupire i suoi ospiti e per la grande serata del 31 dicembre spalancherà le porte dei suoi fastosi saloni ai nostalgici degli anni 80. Tutti insieme stranieri ed italiani per festeggiare con tanta bella musica e un Cenone a sorpresa, nel ristorante La Piazzetta, dove il famoso chef Umberto Vezzoli promette di stuzzicare non solo i palati più esigenti ma anche la curiosità dei commensali. Il creativo chef ha stampato sul vinile del 45 giri (souvenir per i nostalgici ospiti del 31 dicembre), il suo originale menù: una compilation di piatti dal sapore unico.

Una serata che promette emozioni, con musica dal vivo sulle note dei grandi successi degli Anni 80. E dopo aver mangiato, bevuto e danzato, i più romantici potranno brindare al 2011 sulla Terrazza degli Imperatori godendosi la vista mozzafiato sulla città illuminata dai mille fuochi della notte più magica dell’anno.

Per prolungare le emozioni della speciale notte si potrà usufruire dello speciale pacchetto messo a punto dall’InterContinental De La Ville per il periodo dal 29 dicembre al 2 gennaio 2011.

Tre notti in camera doppia, prima colazione, trasferimento in Limousine dall’aeroporto, una bottiglia di champagne, Gala dinner, da €490.00 per due persone, al giorno, esclusa Iva. Per informazioni Tel.+ 39 06 67339172.

 

 

Ufficio Stampa  Scripta Manent

Articolo precedenteNATALE 2010: MAGGIOR CONFORT E ATTENZIONE AL CLIENTE NELLE STRUTTURE ALBERGHIERE ITALIANE
Articolo successivoIL NATALE…….. LE TRADIZIONI NEL MONDO