24orenews Web E Magazine

 
 
 
 

Borsa consolida l’anima B2B, riconferma la sua vocazione internazionale
e si pone come punto di riferimento nel Mediterraneo

bit 2011

BIT 2011 punterà i riflettori su una edizione maggiormente orientata all’ambito b2b. Bit 2011 arricchirà di contenuti e servizi le grandi aree storiche ItalyThe World e Tourism Collection, affiancate da Bit Technology, spazio rivolto al mondo delle tecnologie per il turismo online e off-line, CRS, HRS e tour operator online.

A completare l’offerta, rafforzando l’anima b2b, i due workshop Buy Italy, focalizzato sul prodotto Italia, dove per la prima volta saranno coinvolti anche agli operatori privati, eBuy Club, rivolto al mondo dell’associazionismo.

La Borsa riconferma la vocazione internazionale che da sempre la contraddistingue e al tempo stesso pone l’accento sul proprio essere luogo di incontro privilegiato del sistema turismo dell’intero bacino del Mediterraneo, area che vedrà presente la quasi totalità dei propri Paesi e dove l’Italia si è guadagnata nel corso degli anni un ruolo naturale di leader. Ma sarà un mondo sempre più grande quello di Bit 2011: hanno già garantito la loro partecipazione importanti new entry come l’Indonesia, l’Oman e il Gambia, oltre a grandi conferme come India e Giappone che quest’anno rafforzano la loro presenza.

Fonte: uff. stampa Fieramilano