È finalmente arrivata l’estate e con lei un “brivido freddo” chiamato STIK, la declinazione su stecco del cioccolato Guido Gobino: le migliori varietà di cioccolato e la frutta di stagione unite insieme in una serie di combinazioni di gusti.
Look algido per il PinGuido disponibile nelle versioni classico, cuore di gianduja, amarissimo e Tourinot®, il cioccolatino che quest’anno celebra un compleanno d’eccezione, 25 anni, assieme ai sorbetti prodotti con polpa di frutta fresca, a base di acqua o ripieni al cioccolato.
Prelibatezze realizzate interamente a mano da assaporare a passeggio per le vie di Torino e Milano, si trovano in esclusiva presso le Botteghe Guido Gobino.
Una bella notizia arriva anche per i torinesi che potranno assaporare gli STIK direttamente a casa propria grazie al servizio di consegna a domicilio.
Guido Gobino
Guido Gobino è un artigiano che unisce il rispetto verso la tradizione con slancio verso l’innovazione, coniugando creatività, gusto e passione per il cioccolato artigianale di alta qualità. Un’innovazione fatta di un’attenta selezione delle materie prime, di una lavorazione all’avanguardia, di una sperimentazione ininterrotta che ha come fine il raggiungimento di una qualità assoluta. Nel 2017 la passione del cioccolato unita a quella per il caffè danno vita ad un connubio all’insegna del gusto: due eccellenze del Made in Italy, Guido Gobino e Lavazza insieme in occasione della presentazione il flagship store Lavazza di Milano. Da gennaio 2019 l’azienda sigla un accordo di licenza pluriennale con Armani/Dolci, per la produzione e la distribuzione in tutto il mondo della linea Armani/Dolci by Guido Gobino. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti ed è distribuito in oltre 24 paesi, dal Giappone agli Emirati Arabi, dall’Arabia Saudita alla Germania, dalla Francia all’Australia. La storica azienda di famiglia è nata a Torino oltre 50 anni fa.
Visitate il sito guidogobino.it