Milano: In programma il 17, 23 luglio e 2 agosto 2020 tre serate titolate Continental in cui il Gruppo, official sponsor dell’iniziativa milanese, metterà a disposizione del pubblico i suoi esperti
Per non rinunciare al piacere del cinema in totale “sicurezza”, in occasione di Drive-In-Milano, rassegna cinematografica in programma fino al 16 agosto in Via Senigallia 18, Continental, brand noto nel mondo per la sicurezza e la qualità degli pneumatici e della componentistica automotive, offre gratuitamente agli spettatori un controllo base degli pneumatici.
In qualità di official sponsor dell’evento, Continental firma tre serate: nei giorni 17, 23 luglio e 2 agosto gli spettatori del drive-in milanese, ospitati in un’area dedicata di 4.000mq dove trovano posto fino a 100 auto, potranno approfittare di un “check up” base gratuito della propria vettura. Una volta parcheggiato il veicolo, gli interessati potranno sottoporre la propria auto a una verifica dello status dei sistemi di illuminazione e degli pneumatici per controllare l’usura del battistrada, rilevare eventuali danneggiamenti, e misurare la pressione. A fine controllo, lo staff di Continental rilascerà una cartolina informativa con importanti consigli di sicurezza legati alla cura e al mantenimento degli pneumatici. Drive-In-Milano rappresenta per la città un forte momento di ritorno alla socialità, nel rigoroso rispetto di tutti i protocolli. Per Continental è importante esserci e sostenere questa nuova fase di grandi cambiamenti, in cui la mobilità ricopre un ruolo centrale e sta ridisegnando non solo le città ma anche le nostre vite. In un momento come questo anche l’andare al cinema con la propria auto può diventare un’occasione importante per educare e parlare di sicurezza. Drive-In-Milano è un’iniziativa nata dalla collaborazione di Access Live Communication, MAX UP, US UP & Below The Line e Radio Italia ed è patrocinata dal Comune di Milano.
Gruppo Continental
Continental sviluppa tecnologie intelligenti, connesse e sostenibili per il trasporto di beni e di persone. Fondato nel 1871 il produttore internazionale di pneumatici, fornitore automotive e partner industriale, offre soluzioni sicure, confortevoli, personalizzate e convenienti. Il Gruppo ha generato nel 2019 un volume di affari pari a 44,5 miliardi di euro impiegando circa 240.000 dipendenti in 59 paesi in tutto il mondo.
www.continental-corporation.com
La divisione Pneumatici conta 24 siti di produzione e sviluppo in tutto il mondo. Tra i principali produttori di pneumatici con più di 56.000 dipendenti, la divisione ha registrato un fatturato di 11,7 miliardi di euro nel 2019. Continental si colloca tra i leader delle tecnologie di produzione di pneumatici con un’ampia gamma di prodotti per autovetture, veicoli commerciali e due ruote. Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, Continental garantisce un importante contributo alla mobilità sicura, economica ed ecologicamente efficiente. Il portafoglio della divisione Pneumatici include servizi per il commercio di pneumatici e per le applicazioni per flotte, nonché sistemi di gestione digitale di pneumatici per veicoli commerciali.