Al fianco dei fashion designer nell’edizione 2020 della ripartenza, guardando al futuro!

Milano, Wella Professionals, sostiene da sempre la moda e la bellezza ed in particolare, nel ruolo di Official Partner della Camera della Moda Italiana, alla Milano Fashion Week in calendario dal 22 al 28 settembre 2020, mette a disposione i suoi migliori hair stylist per essere al fianco di ogni azienda e fashion designer. Obiettivo: contribuire a valorizzare anche attraverso lo stile capelli, l’essenza e la narrazione di ogni firma della moda, che quest’anno si presenta all’interno di un calendario PE 2021 di collezioni sia donna che uomo.

Un’edizione cruciale e speciale, in cui tutti i partner della più importante manifestazione italiana della moda intenazionale, sono chiamati a svolgere un ruolo  propulsivo e distintivo nel valorizzare con massimo impegno l’incredibile filiera nazionale di questo comparto, unica al mondo ed amata in tutto il mondo.

“Abbiamo predisposto una task force di hair stylist di altissimo livello – sottolinea Marco Vurro Event & Infuencer Marketing Director Coty Professional Beauty– che riuscirà a offrire un grande valore aggiunto in termini di immagine agli eventi in calendario, garantendo anche massima competenza in fatto di sicurezza, distanziamento e norme igieniche. Il mercato dei saloni dei parrucchieri, se da un lato è stato uno dei più penalizzati dalla pandemia, dall’altro è stato forse il più veloce a recepire e mettere in atto tutta la profilassi necessaria, in quanto già maturo ed attrezzato in fatto di igiene, cura e salute.”

La lunga esperienza di Wella a livello mondiale, nei più importanti backstage della moda, del cinema e dello spettacolo, si integra perfettamente con la  mission aziendale che è quella di captare i cambiamenti e le nuove tendenze che determinano i futuri canoni della bellezza e dello stile.

In questo periodo di grande cambiamento e complessità, il ruolo del parrucchiere si è rivelato ancora una volta centrale nel percorso di valorizzazione di ogni donna. Dopo mesi di lockdown, è riesploso il desiderio di sentirsi belle, curate e alla moda. Wella risponde a questo diffuso desiderio del mondo femminile, giocando un ruolo da protagonista proprio sulle passerelle e i red carpet più prestigiosi come quello della Milano Fashion Week, traendo nuove ispirazioni da diffondere nei saloni, al servizio della bellezza di ogni cliente, ogni giorno.

Coty Inc.
Coty è una delle più grandi aziende beauty al mondo con un portafoglio iconico di marchi nelle fragranze, nel make-up, nella colorazione e styling dei capelli, nella cura della pelle e del corpo. Il Gruppo è leader globale nelle fragranze, secondo nella colorazione e styling professionale dei capelli e terzo nel make-up. I suoi prodotti sono venduti in oltre 150 paesi. Coty e i suoi marchi sono impegnati in una serie di cause sociali e nel ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.coty.com.