Sgrilli
Sgrilli

Sergio Sgrilli sul palco di Zelig

Domani martedì 20 e mercoledì 21 al via le registrazioni del nuovo programma televisivo Zelig C-Lab capitanato dal duo Paniate e Basso.

Venerdì 23 e sabato 24 sul palco di Viale Monza torna Sergio Sgrilli

 Domani martedì 20 e mercoledì 21 ottobre (ore 21.00, euro 15) prendono il via le registrazioni del nuovo programma per la tv Zelig C-Lab con comici tra volti nuovi e noti capitanati da Davide Paniate e Federico Basso.

Venerdì 23 e sabato 24 ottobre (ore 21.00, euro 20), Sergio Sgrilli si racconterà in un one man show sul palco di Zelig, tra musica e comicità. “Sarà uno straordinario viaggio – ha detto Sgrilli – in un momento fuori dall’ordinario. Ogni volta che sono andato a Zelig ho ospitato amici, cantautori, musicisti. Questa volta sarò solo sul palco in un viaggio intimo con gli spettatori in cui mi racconterò con la chitarra in mano. In una Milano in cui si ha paura dello sconosciuto vicino in autobus e al bar, in questo momento difficile di emergenza sanitaria, mi piacerebbe portare lo spettatore in un falò estivo dove si ride e si scherza e si ascolta buona musica”.  Sgrilli in un monologo sul palco di Zelig racconterà la sua avventura professionale dalla fine degli anni ’90 ai primi 2000, da quando metteva in scena alcuni dei suoi spettacoli di cabaret fino al successo quando diventò presenza fissa a Zelig.

Zelig C-LAB, 10 serate di risate, divertimento e originalità in arrivo poi su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV), il canale di ViacomCBS Italia dedicato alla comicità.
Zelig C-LAB nasce da una collaborazione che mette insieme l’unicità comica di Zelig e Comedy Central, il canale che al meglio la rappresenta in tutte le sue forme. Zelig C-Lab è un programma a cura di Giancarlo Bozzo.

IN RISPETTO DELLE REGOLE DI DISTANZIAMENTO IMPOSTE PER L’EMERGENZA LEGATA AL CONTENIMENTO DEL COVID, I POSTI SONO LIMITATI.I POSTI ASSEGNATI RISPETTANO LA DISTANZA DI 1 METRO TRA OGNI SPETTATORE.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO:
ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20127 Milano – www.areazelig.it
Infoline  02.574951449 (attivo dal lunedì al venerdì  dalle 10 alle 14 e nelle sere di spettacolo dalle 18

Inizio spettacoli ore 21.00  Biglietti: ZELIG C LAB euro 15 – ZELIG CABARET euro 20

INGRESSO A ZELIG C LAB CONSENTITO AI MAGGIORI DI 16 ANNI
Acquisti solo online su www.ticketone.it

 

Articolo precedenteBoom della canapa legale online
Articolo successivoAscolti TV Rai3 – Che tempo che fa, domenica 18 ottobre