Dal 28 novembre  Artigiano in Fiera 2020 sarà online su www.artigianoinfiera.it

Per mantenere il contatto con clienti e potenziali partner commerciali e superare le restrizioni provocate dalla pandemia del coronavirus, numerose fiere hanno potuto organizzarsi con edizioni  live attraverso  piattaforme online.

Attraverso la  nuova piattaforma online, ‘Artigiano in Fiera Live’ rappresenta un’inedita opportunità per le aziende artigiane italiane e consentirà agli utenti di conoscerle, visitarne virtualmente i laboratori e acquistarne i prodotti, offrendo una ribalta per imprese e prodotti del nostro territorio. L’utente potrà  approfondire il tessuto produttivo made in Italy liberamente e in qualunque momento della giornata, attraverso racconti, video, immagini e ovviamente consentendo l’acquisto finale di prodotti unici e originali.

Per offrire una ulteriore opportunità di vendita agli artigiani, da sabato 28 novembre al 20 dicembre 2020 la spedizione dei prodotti sarà gratuita per tutti gli ordini superiori a 39 euro riferiti a un singolo artigiano.

“Con ‘Artigiano in Fiera Live’ – spiega Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi. – Gestione Fiere Spa – rivolgiamo un forte appello affinché tutti possano ritrovare, riconoscere e valorizzare il lavoro degli artigiani, acquistando la bellezza e l’unicità dei loro prodotti. Dal 28 novembre ci sarà un’opportunità reale per mantenere attivo il contatto tra gli artigiani e i nostri visitatori. E questa piattaforma vivrà in futuro, anche quando torneremo a realizzare la fiera fisica”.

Live dal 28 novembre: sostieni il lavoro dei nostri artigiani, scopri i loro laboratori e ordina i loro prodotti!  

VAI E ACQUISTA dal 28 novembre su www.artigianoinfiera.it, la nuova piattaforma degli artigiani.

#artigianoinfiera #AF2020 #AFLive