Beauty Mazzolari Novembre 2021

Con l’avanzare dell’età cominciano a comparire le rughe, la pelle perde elasticità, tono e turgore, il colore della pelle non è più uniforme e possono comparire le prime macchie. Vieni a scoprire tutti i segreti per rallentare l’invecchiamento cutaneo e agire sui segni del tempo, una volta che si sono manifestati.
Marina

MONCLER
MONCLER POUR HOMME
Eau de Parfum
Una fragranza legnosa aromatica da uomo che cattura la vibrante bellezza naturale di una foresta delle Alpi. Moncler pour Homme è stato creato da Antoine Maisondieu e Christophe Raynaud. Le note di testa sono Note Verdi e Salvia Sclarea; la nota di cuore è Pino; le note di base sono Sandalo, Vetiver, Legno di Cedro e Ambra.

BYREDO
BLANCHE
Eau de Parfum
Il bianco è il colore dell’innocenza e dell’armonia, oltre che della sofisticatezza e della bellezza. La composizione del profumo si apre con la fusione tra la rosa con i suoi scintillanti aldeidi e la piccantezza del pepe rosa. Quindi è il turno di una sinfonia floreale suonata dall’inebriante peonia, dalla tenera violetta e dal sensuale fiore d’arancio. Le calde note legnose del muschio suggestivo e del legno di sandalo donano al profumo intensità e profondità per molte ore.

CELLCOSMET
ULTRA INTENSIVE ELASTO-COLLAGEN-XT
Siero Cellulare Ultra Intensivo Idra-Rassodante
Il siero ristrutturante e potenziatore di idratazione, ricco di ingredienti scientificamente selezionati, con estratti cellulari stabilizzati (15%) risponde a una strategia globale di architettura rassodante e ristrutturante. Ristruttura e idrata intensamente la zona del viso, del collo e del décolleté. La tonicità e la compattezza della pelle sono visibilmente migliorate, l’architettura del viso e dell’ovale è ridefinita.

DIEGO DALLA PALMA
COLD INFUSION
Siero viso antirughe
Un siero gioiello 100% naturale nato dal perfetto bilanciamento di 30 benefici oli naturali e foglie di oro puro, per favorire la rigenerazione della pelle e regalarle un aspetto uniforme, fresco e radioso. Un’essenza vitale, concentrata, che ricostruisce in profondità l’architettura cutanea e restituisce forza e compattezza al viso. Giorno dopo giorno la pelle riacquista vigore e ritrova elasticità e splendore.

SISLEY PARIS
PHYTO TEINT NUDE
Fondotinta
L’autunno 2021 di Sisley Paris si veste di un velo di colore puro con il nuovo Phyto-Teint Nude, il fondotinta a base d’acqua leggero e impercettibile che uniforma l’incarnato per una pelle naturalmente perfetta. In un flacone molto femminile e pratico, questa Eau de Teint si può applicare con Pinceau Fond de Teint Fluide.

Tratto da
Milano 24orenews italiadagustare Novembre 2021
Banner MI24 Novembre 2021