COVERSTORE e SANREMO PARTNER
Coverstore E Sanremo Partner

Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi, ritorna al Palafiori dal 5 all’11 febbraio 2017.

Un’edizione speciale per festeggiare il decennale che per l’occasione si svolgerà in una doppia location: Palafiori e Villa Ormond.

Casa Sanremo si rinnova ogni anno ma il 2017 sarà ricordato come l’anno delle collaborazioni d’eccellenza di Casa Sanremo e l’universo creativo di Coverstore sigla la partnership ufficiale con il Festival della Canzone Italiana con uno stile unico e innovativo. Cover Store ha sviluppato un esclusivo prodotto dedicato alla manifestazione, risultato della visione creativa del brand, e dall’art director and visual artist colombiano, Armando Mesias, che ha realizzato le copertine dell’album “Santeria” di Marracash & Guè Pequeno. “Siamo lieti e onorati di poter annunciare, la nostra collaborazione con Casa Sanremo perché continuiamo a credere ed investire nel binomio musica e design”, afferma Andrea Bosetti, co-founder e responsabile marketing Coverstore

COVERSTORE

Tutto nasce nel 2012, quando i fondatori di quello che è ormai un piccolo fenomeno socio-imprenditoriale rilevano un gap di offerta nell’ambito della telefonia cellulare e dei tablet, oggetti ormai connaturati alla vita quotidiana. In un mercato segmentato fra offerta di alta gamma e di basso livello, il giovane team ravvisa l’opportunità di proporre un prodotto creativo capace di “vestire” i supporti tecnologici con un twist glamour. Punto di forza è l’offerta di cover vastissima: oltre 300 referenze che spaziano dalle texture tessili ai cartoons, dalle frasi sentimentali e poetiche alle monocromie più cool. Fin dagli esordi, i fondatori intuiscono la potenza del licensing e stringono accordi con partner strategici come Warner Bros, Disney, Cartoon Network, Chupa Chups e Juventus Football Club, per citarne alcuni. Oggi i negozi a insegna Cover Store, fra affiliati in franchising e punti vendita diretti, sono oltre 90, 100 entro dicembre 2016. Con un milione di followers su Facebook e ben due su Instagram, Cover Store è diventato una vera e propria case history come modello business.

www.coverstoreitalia.it

 

Articolo precedenteGIOVEDI’ 2 FEBBRAIO ore 21 | ZELIG CABARET…. “PIRATI” di e con GIANLUCA DE ANGELIS
Articolo successivoEquiseto, aiuta la ritenzione idrica e l’osteoporosi