Logo Loison

MILAN CHRISTMAS SHOPPING EXPERINCE IN SHOPPING DIVA’S

 SHOPPING DIVAS

A Milano nello showroom Shopping Diva’s di Via Montenapoleone 21, nel fashion district più famoso al mondo si è svolto il 12 e il 20 dicembre un festoso brindisi natalizio, alla presenza di giornalisti, buyers e numerosi altri ospiti. Shopping Diva’s è un ambiente che unisce un mix di abbigliamento/accessori fashion e design contemporanei a quelli esclusivi e di lusso, rigorosamente di stilisti e designers italiani. Bionde bollicine accompagnavano finger food e tante delizie per il palato. Da segnalare SARIGIANNI (Pellicceria) FRANCO GIAZZI (Pelletteria) GRETEL Z (Abbigliamento Donna) LUCIA PI (Abbigliamento Donna) LEONIDE’ MON (Abbigliamento Donna) GIANNI TOLENTINO (Abbigliamento Donna) SINCLAIR (Capi Spalla Uomo e Donna) GRACE (Beach Wear) GAGA’ MILANO (Orologeria) BARRESI MILANO (Pelletteria) ILARIA TOSCHI (Calzaturificio) SPORTA 1952 (Pelletteria) NATYLDE GIOIELLI (Gioielleria) BBB ITALIA (Arredamenti) PORTOFINO JEANS (Jeanseria) LUIS (Maglificio) MONTEVERDE (Maglificio) FARFALLA (Calzaturifio) LE CULT 1944 (Profumeria) STORY LORIS (Calzificio) BODRATO (Cioccolato) DERSUT (Caffe) VACCARA (Oli e affini) TUDIA (Conserve) PISTACCHIO (Pasticceria) TENUTA GIRARDI (Spumanti) aziende in continuo aggiornamento.

LOISON PANETTONI

Tra le tante aziende di “ECCELLENZA ITALIANA” selezionate dall’Associazione Nazionale Italia da Gustare che ha la sua filiale proprio all’interno di questo concept store, un particolare interesse ha suscitato la maison di Loison Panettoni e non solo, che ha omaggiato e offerto i suoi panettoni e le sue dolcezze. Dal 1938 la casa vicentina rappresenta una realtà d’avanguardia basata su solidi principi e fedeltà alle proprie origini di azienda artigiana. Allure di tradizione e innovazione espressa in diversificazione della produzione per un target mirato. Durate la due giorni di brindisi le dolcezze e il panettone di Dario Loison e la moglie Sonia Pilla, interior designer, da sempre impegnata per disegnare i lussuosissimi packaging dei prodotti.

La Famiglia Loison  Dario e Signora

La Loison arte pasticcera artigianale Italiana da ben tre generazioni, propone ogni anno prodotti di alta classe e proprio per questo non c’è da stupirsi la pioggia di premi che conquista, anno dopo anno. Anche quest’anno la famiglia Loison ha avuto vari ambiti riconoscimenti ufficiali, parliamo del recente, Merano Wine Festival,  con la sua specialità nel Panettone Agrumato, preparato con ben 5 agrumi italiani: cedro di Calabria, arancio di Sicilia, limoni della Costiera d’Amalfi, nonché Chinotto di Savona e Mandarino Tardivo di Ciaculli, entrambi Presidio Slow Food. Dario e il suo team hanno saputo conquistare più di 50 mercati esteri, con una nota di gran rilievo davvero encomiabile il modello Loison viene studiato da Università di tutto il mondo. Sembra una favola ma è una relatà i panettoni Loison sono da anni apprezzati anche da Buckingham Palace, la santa Sede del Vaticano apprezza da anni i soffici panettoni Loison. Un vanto Vicentino nel modo una bella storia di eccellenza tutta Italiana.

Panettone-Albicocca-e-Zenzero-Collezione-Loison-Frutta-e-Fiori

La novità di produzione 2019, sfornata per queste festività il Pandoro al caramello salato, il pandoro classico dolce della tradizione Veronese rivisitato dalla Famiglia Loison, che con la farcitura della ghiotta crema al “Caramello salato” una prelibatezza raffinata per i palati più esigenti.

Insomma un Marry Christmas generoso nell’eccellenza italiana tra il dilemma Panettone o Pandoro?

Nessun ombra di dubbio “standing ovation” per l’arte pasticcera di Dario Loison 

 

Approfondimenti e ulteriori informazioni sito: www.loison.com

LOISON PANETTONIMONTENAPOLEONE DISTRICT

 

 

 

 Milano-Montenapoleone-quinta-vie-commerciali-costose-mondo

Articolo precedenteGlobal Diabetic Socks Market Analysis and Trends, 2019-2027
Articolo successivoMILANO. II EDIZIONE STRAIGHTUP° EXTRA DRY