CONFERENZA STAMPA EXIT EXPO 2015
Conferenza Stampa Exit Expo 2015

Expo Milano 2015

Balcani in Festival!

Due Festival musicali tra i più seguiti d’Europa

Dal 9 all’11 giugno 2015

al Cluster Bio-Mediterraneo per il lancio del

Festival SEA DANCE ed EXIT e il Mediterranean Party

all’insegna della musica elettronica


Milano  Expo 2015:  Martedì 9 giugno alle ore 18.30 presso il Cluster Bio-Mediterraneo una conferenza stampa organizzata dalla Serbia e il Montenegro, inaugurerà tre serate adrenaliniche sotto il segno della musica. Interverranno Jelena Radjenović, direttrice dell’Ufficio del Turismo della città di Budva – Montenegro e Bojan Stevanović, Vice Commissario Generale della Repubblica di Serbia ad Expo Milano 2015. Alle 19:00 si darà via al cocktail e poi alle 19:30 tutti in pista guidati dai Dj set di Expo di Rai Radio 2!

Mercoledì 10 e giovedì 11 si proseguirà con cocktail e musica con il Dj set Expo dalle 19.30 alle 21.00!

Tre serate di festa, colore e suoni che, da Expo Milano, lanceranno un ponte virtuale verso i Balcani, palcoscenico, nel corso del prossimo luglio, di due dei più seguiti ed emozionanti Festival di musica elettronica europei!

Exit Festival (9 – 12 Luglio 2015)

Iniziato come un movimento studentesco per la pace e la democrazia, è oggi uno dei migliori festival musicali al mondo, che si tiene annualmente presso la Fortezza Petrovaradin nella città di Novi Sad, in Serbia. Più di due milioni e mezzo di persone provenienti da tutto il mondo hanno già assistito ai suoi concerti, con star del calibro di Moby, Snoop Dogg, Duran Duran, David Guetta, Guns N’ Roses e molti altri.

Per scoprire i grandi nomi del programma 2015 e per acquistare i biglietti: http://www.exitfest.org/en .       

 

Sea Dance (16-18 Luglio)

E’ il celebre festival che si svolge tutti gli anni a Budva, in Montenegro, un vero must per tutti i fan di musica elettronica provenienti da tutta Europa! Un’avventura epica che unisce musica e mare, con grandiose feste sulle spiagge più calde dell’Adriatico e dove gli splendidi tramonti risuonano di musica elettronica!

Maggiori informazioni: http://www.seadancefestival.me/en

 

DJ SET CONFERENZA STAMPA EXIT EXPO 2015

Jelena Rađenović ” ha particolarmente sottolineato l’importanza del festival per l’offerta turistica complessiva del Montenegro, ma anche l’effetto che questo festival sulla promozione di un’immagine positiva della cooperazione tra paesi dei Balcani Occidentali davvanti un pubblico internazionale: “Sea Dance Festival ha contribuito significativamente a migliorare l’immagine internazionale della nostra città e tutta la costa, e meritatamente ha vinto il titolo di miglior festival europeo di medie dimensioni. Quest’anno ci aspettiamo circa 40.000 visitatori al giorno, che porterà all’incremento delle rendite locali che giustificano pienamente la fiducia e il sostegno finanziario che il Comune di Budva ha dato agli organizzatori.”

Bojan Stevanović: “L’avventura EXIT di quest’anno si terrà dal 9 al 18 luglio. Tradizionalmente, il festival avrà inizio con EXIT (9-12 luglio) a Novi Sad e continuerà con il Sea Dance Festival (15-18 luglio) a Budva. Quest’anno, l’avventura EXIT festeggia 15 anni di festival, offrendo uno dei migliori line up fino adesso. Così, dalla suggestiva fortezza di Petrovaradin allo Jaz, una delle spiagge più belle dell’Adriatico, il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare più di 1000 artisti in più di 30 stages del festival, il che dimostra la serietà del festival stesso”.

Articolo precedenteTORINO. APPUNTAMENTI A PALAZZO MADAMA
Articolo successivo“Il piccolo Principe” al Carignano di Torino