24orenews Web E Magazine

 
 

Dal 22 al 30 gennaio, Le Ciminiere di Catania

HABITA E SPOSA 2011

 NUOVO ANNO, NUOVO LAYOUT TUTTO DA SCOPRIRE

Gli organizzatori Lanzafame e Mirabella: «Saranno nove giorni ricchi e intensi che chiameranno a raccolta le figure principali del wedding planning».

CATANIA – Dai 3 ai 5 anni di fidanzamento, un’età media di 30 anni, dirsi “ti amo” più volte al dì, allargare la famiglia non prima di due anni, coccole, messaggi, piccole sorprese, rispetto e tanto senso pratico. Ecco la ricetta per un matrimonio perfetto, solido e duraturo, che vedrà camminare mano nella mano “lui & lei” per il viaggio più intenso della vita e che vede il suo inizio nel giorno del fatidico “sì”. Ma, si sa, spesso di questo giorno si ricordano più i “dolori” che le “gioie”: stress, imprevisti e confusione tendono sempre a farla da padroni, mettendo per un attimo da parte la favola. A meno che non ci sia un unico evento che riesca ad offrivi tutte le soluzioni che cercate e il meglio che c’è sul mercato in fatto di matrimoni: Habita e Sposa, che per l’imminente edizione 2011 (dal 22 al 30 gennaio, al centro fieristico etneo Le Ciminiere) promette più spazi, più sorprese e un restyling che lascerà a bocca aperta.

Merito dell’entusiasmo e della professionalità di chi lavora dietro le quinte per non deludere le migliaia di visitatori che ogni anno affollano i corridoi del Salone: Alessandro Lanzafame – ideatore di “Habita” – e Barbara Mirabella – exhibition manager di “Sposa”- che rinnovano l’appuntamento per offrire il ventaglio completo di proposte per le nozze, dagli abiti ai confetti, dai bouquet al servizio fotografico, dal make-up al viaggio di nozze, dalle cucine hi tech alle camere da letto e all’arredo per interni ed esterni.

Non solo consigli e vantaggi esclusivi da parte delle tante aziende italiane espositrici, ma anche un piacevole intrattenimento che fa di Habita e Sposa una vera e propria “fiera show”: attesissimi tornano i divertenti concorsi come “Un giorno da modella” che – con la partnership della celebre rivista “White Magazine” – realizzerà il sogno delle spose di calcare le passerelle indossando gli abiti delle griffe più note; immancabile il sorteggio che premierà le coppie con la data di nozze più fortunata, registrata tramite l’apposito form all’ingresso del Salone. E ancora il defilé dal sapore parigino “Vetrine in movimento”, le dichiarazioni d’amore più originali e romantiche di “Ti amo perché”, pregi e difetti a confronto davanti alla telecamera con l’“Intervista Coppia” e infine le “S-pose Spiritose” immortalate dagli obiettivi dei fotografi più “in” del momento.

«Saranno nove giorni ricchi e intensi – spiegano Lanzafame e Mirabella – che chiameranno a raccoltale figure principali del wedding planning, in un mix di moda, design e spettacolo dedicato non solo a chi è ormai vicino alle nozze ma anche alle giovani e innamorate coppie che già pensano ad un futuro insieme».

www.habitaesposa.it

Articolo precedenteSICILIA. ASP ENNA. 35mila le persone vaccinate contro l’influenza 2010-2011
Articolo successivoEMILIA ROMAGNA. REGGIO EMILIA, CONSEGNATA LA PRIMA BANDIERA AI SINDACI DELLE 3 CITTA’ CHE SON STATE CAPITALI ITALIANE