24orenews Web E Magazine

 

 

Riapertura mozzafiato

Fiera Milano apre la sua attività del 2011 con l’undicesima edizione di Promotion Trade Exhibition , in programma a fieramilanocity dal 19 al 21 gennaio, riservata agli operatori. Unica vetrina italiana, e una delle più importanti in Europa, dedicata all’oggetto promozionale e al regalo d’affari, PromotionTrade Exhibition porta in fiera tutte le categorie merceologiche del mercato promozionale, dal tessile alla scrittura, dalla pelletteria all’ufficio, dall’elettronica di consumo ai piccoli elettrodomestici, dai casalinghi agli accessori per la persona, fino alle macchine per la personalizzazione. 

A seguire, passaggio di testimone ad un debutto, quello di CartExpo , a fieramilanocity dal 21 al 23 gennaio. Da anni la cartoleria non ha più modo di conoscere e confrontare in Italia l’offerta del mercato, mancando di un  appuntamento fieristico di riferimento. CartExpo è il nuovo punto d’incontro del comparto e l’unico ambito per incontrare direttamente il cartolaio e farlo sentire nuovamente partecipe della filiera. La manifestazione sarà strutturata su quattro aree tematiche:lusso, scuola, ufficio, fantasia 

In contemporanea, il 22 e il 23 gennaio la più importante esposizione cinofila in Italia e una delle principali per il centro-sud Europa: l’ Esposizione internazionale canina di Milano, quest’anno alla sua 46° edizione. Un evento che se da un lato permette alle aziende presenti di incontrare agenti, venditori, negozianti, ma anche e soprattutto allevatori, opinion leader che permettono di penetrare nel mercato; dall’altro vanta il pubblico delle grandi occasioni e sa suscitare l’attenzione dei media.

Il 23 gennaio si alza il sipario anche al complesso espositivo di Fiera a Rho, con

Articolo precedenteMILANO. TEATRO MARTINITT: ”MINCHIA SIGNOR TENENTE” – SINOSSI di Antonio Grosso
Articolo successivoUMBRIA. CARNEVALE DI ACQUASPARTA (TERNI): IL PIU’ BEL CARNEVALE DEI BAMBINI, 20 e 27 febbraio e 6 marzo 2011