Il mondo del florovivaismo è a Florshow dal 16 al 18 febbraio 2011 a Verona mercato Quadrante Europa ZAI Via Sommacampagna 63 d/e Verona
VERONA: FLORSHOW: è l’appuntamento business dedicato al mondo dell’impresa che ha lo scopo di presentare le migliori produzioni florovivaistiche agli operatori commerciali del comparto del “verde”.
FLORSHOW 2011 non è una “fiera” ma una piattaforma di contrattazione commerciale riservata soprattutto agli operatori economici del comparto della produzione e commercializzazione del prodotto verde finito ma anche di tutto l’indotto relativo al giardinaggio e alla gestione degli spazi esterni. .
FLORSHOW 2011 è la sintesi di una proposta originale che risponde alla attuale necessità dell’impresa di affrontare in maniera adeguata l’evoluzione del comparto sul mercato europeo e che, allo stesso tempo, c.
Orari di apertura per i visitatori:
merc.- giov. Ore 10.00-18.00
ven. Ore 10.00-16.00










