FIERE IN ITALIA

 

WEEKEND DONNA

Tre giorni esclusivi per la donna e le sue passioni

fieramilanocity – 11 > 13 marzo 2011  

 

 

 

CONTO ALLA ROVESCIA PER WEEKEND DONNA

Presentata a Milano Weekend Donna, la fiera dedicata alla donna e le sue passioni che si svolge nel fine settimana dall’11 al 13 marzo a fieramilanocity.   

Robert de Moncuit, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Italia Crea, la società che organizza la manifestazione ha sottolineato come “Weekend Donna è stata pensata e creata tenendo conto dei punti di vista femminili e delle esigenze delle donne di oggi, impegnate su vari fronti, da quello familiare a lavorativo e alla cura di se stesse. Infatti Weekend Donna non è semplicemente una fiera, ma un contenitore che offre alle visitatrici, oltre alla presenza espositiva di servizi e prodotti ideati per le donne, tante opportunità per informarsi seguendo i corsi e gli spazi di dibattito e per partecipare in prima persona alle tante attività proposte in fiera.”

 

La seconda edizione di Weekend Donna, che ha debuttato lo scorso ottobre, si svoglerà in concomitanza con Hobby Show Milano Primavera, il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, e con Cartoomics e Ludica, 18ª edizione del salone dedicato al mondo del fumetto, dei cartoons, del collezionismo e dei games e videogames.

 

 “Con l’acquisto di un solo biglietto di ingresso si possono visitare tutte e quattro le fiere in una giornata. Significa che una famiglia tipo italiana può dedicare qualche ora a ciò che più le interessa: le mamme e le ragazze possono visitare Weekend Donna e Hobby Show, mentre i papà e i ragazzi hanno a disposizione Cartoomics e Ludica – conclude de Moncuit”.

 

Weekend Donna 2011 è organizzata in piazze tematiche quali Wellness & Beauty-Spazio al benessere, l’area dedicata alla bellezza e alla “remise en forme”, Life Together-I servizi easy per la coppia e per la famiglia, pensato per dare risposte al più grande problema della donna di oggi, la mancanza di tempo, Home Sweet Home-Il piacere di stare in casa, dove vengono proposte esperienze da vivere tra le mura domestiche con la famiglia o con gli amici. 

I PUNTI DI FORZA DI WEEKEND DONNA
Articolo precedenteSpiritualità Laica: ”La teoria della trasmutazione, dall’energia cinetica alla materia inerte, con memoria intrinseca degli eventi…”
Articolo successivoLOMBARDIA. MILANO. UNA BANCA DATI DELLE PERSONE SCOMPARSE E DEI CADAVERI NON IDENTIFICATI ..LA PRIMA IN EUROPA