FIERA MILANO
Fiera Milano

 

 

 

 

 

 

MILANO FIERE MARZO 2012

 

 

 

 

 

Dal 4 al 7 Marzo 2012

MICAM 2012

Micam Shoevent, salone internazionale leader nel settore calzaturiero, a Milano – Rho Fiera, propone in anteprima le collezioni primavera/estate e autunno/inverno. Con questa scelta gli organizzatori confermano il successo della formula che prevede l’apertura domenicale del salone, adottata a partire dall’edizione di settembre 2010 per rispondere alle esigenze dei buyer e dei visitatori italiani e internazionali. MICAM ShoEvent conferma il proprio impegno nel progetto All Accessories.

 

Dal 16 marzo 2012 al 18 marzo 2012

LUDICA

6° Festival Italiano del Gioco e del Videogioco

La sesta edizione del Festival Italiano del Gioco e del Videogioco si svolgerà in contemporanea con Cartoomics (il Salone del Fumetto, Cartoons, Cosplay, Fantasy e Collezionismo, alla sua alla 19ª edizione) e vedrà ampliarsi ancora di più gli spazi destinati ai giochi da tavolo e ai videogiochi. La prima si presenterà ancora più ricca per quanto riguarda i boardgames. Altra novità di Ludica 2012 le aree dedicate al vintage gaming e ai giochi dimenticati, il corner dedicato agli appassionati di enigmistica e sudoku e lo spazio riservato alle slot cars e ai simulatori di guida e di volo. Debutto della nuova area Softair Evolution, tutta dedicata a questo sport strategico-simulativo di grande impatto.

 

Dal 23 marzo al 25 marzo 2012

Milanofil 2012

Poste Italiane ha ufficializzato le data di svolgimento dell’edizione 2012 di Milanofil, la kermesse organizzata dalla Filatelia della società postale e interamente dedicata ai francobolli. L’appuntamento, come di consueto presso Fiera Milano Congressi

 

Dal 21 marzo al 23 marzo 2012

PROMOTION EXPO

A FieraMilanoCity Ingresso: GATE 5 ex Porta Teodorico 11 – Viale Scarampo – Milano

Area Gift&Premium dedicata agli oggetti per la promozione, agli oggetti personalizzati, il regalo d’affari e i premi, il merchandising.

Area In-Store Material dedicata ai materiali, agli strumenti e alle idee per la comunicazione sul punto di vendita, agli arredi e agli studi di progettazione pdv.

Area Digital Signage dedicata ai fornitori di soluzioni tecnologicamente avanzate per il punto di vendita.

Area B2BService dedicata ai fornitori di servizi per il marketing di relazione e field marketing, agenzie di pubbliche relazioni e di eventi.