Florence Guyot con bicchiere
Florence Guyot Con Bicchiere

Giovedì 27 febbraio 2014, da Chic’n Quick

desir m

CHAMPAGNE MARGUERITE GUYOT PER L’ANTEPRIMA
DELLA FESTA DELLA DONNA, AL WILD BEAUTY DI MILANO
Sabato 1° marzo, dalle 18 alle 20 raffinato aperitivo,
per le donne – ma non solo – in corso Garibaldi 30

Milano, 27 febbraio 2014 – Un aperitivo veramente insolito, con un soave massaggio al cioccolato e un flûte di sofisticate bollicine di Champagne Marguerite Guyot Cuvée Désir sarà un modo piacevolissimo per festeggiare, con una settimana di anticipo, la Festa della Donna 2014!
“Il primo marzo, spiegano Diego e Francesco de Simone, titolari e fondatori di Wild Beauty, il centro estetico più elegante di Milano, celebreremo in anteprima la Festa della Donna, offrendo ai nostri ospiti un flûte di Champagne Marguerite Guyot Cuvée Désir; inoltre, nel corso dell’evento di sabato, sarà presentata la serata
dell’8 marzo, nel corso della quale saranno sorteggiati raffinati premi, tra i quali alcune bottiglie di Champagne Marguerite Guyot Cuvée Fleur-de.Flo Brut Rosé, un vero e proprio inno alla femminilità!”.
“Sarà una bellissima serata, dedicata alle donne, ma non solo, che passeremo all’insegna dell’allegria, commenta Florence Guyot, titolare della Maison, e lo Champagne è da sempre, prima di tutto, il vino della gioia di vivere!”.

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un’idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi. Un’idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di un armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha respirato fin dall’infanzia, a Lione, i profumi dell’antica cave di proprietà del suo trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell’epocoa dell’Art Nouveau, per dare vita al suo progetto.

www.champagnemargueriteguyot.com
oooOOOooo
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Champagne Marguerite Guyot
c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati, Milano
giorgio.vizioli@studiovizioli.it
Rosella Trombetta (0248013658) rosella.trombetta@studiovizioli.it
Distribuito per l’ Italia da: Cleto Chiarli & Co. italia@chiarli.it , www.chiarli.it

 

Articolo precedente“Le Menabrea Top Restaurant entrano in cucina”
Articolo successivoA Palazzo Visconti si parla d’Italia