MArco Inardi Emanuela Folliero

Marco Ilardi vince il premio Autori del sapore 2024

Pomigliano d’Arco, NA – Marco Ilardi, direttore di Cinque Gusti Food Magazine e direttore artistico della rassegna Book Wine and Food, è stato insignito del premio Autori del Sapore 2024 durante un evento tenutosi lunedì 22 aprile presso il Pietrabianca Resort di Pomigliano d’Arco (NA).

Il premio è stato conferito dall’Associazione Gusto Territoriale, rappresentata dal presidente Chef Antimo Migliaccio, dal vicepresidente Nicola D’Alessio e dal segretario Nicola Condursi.

La serata è stata caratterizzata dalla presenza di numerose eccellenze del settore enogastronomico, tra cui l’azienda di Sant’Arpino Casatiè di Andrea Petrone, l’azienda vinicola Valdo della Famiglia Bolla, il produttore di mortadella Giuseppe Alessio, il fruit designer Emanuele Frigenti e l’azienda Cillo, nota per le sue carni di altissima qualità.

L’evento ha beneficiato anche della presenza di tanti chef stellati e di  personalità dello spettacolo, con Emanuela Folliero in qualità di madrina della manifestazione.

Tra gli ospiti illustri, il campione del mondo imbattuto di kickboxing Mirko Gori e l’attrice e modella Anzhelika Shevchenko che ha incantato la passerella di Sanremo hanno contribuito ad aumentare ulteriormente il profilo della serata.

Articolo precedenteNapoli. Campionato Italiano Moto d’Acqua 2024
Articolo successivoLa canzone e il cartoon dei @Bendagnez da Instagram per raccontare i difetti visivi dei più piccoli