DSC 8983 r
Dsc 8983 R
La Cantina sociale di Quistello presenta oggi i suoi vini a GourmArte 2015, manifestazione dedicata alle eccellenze enogastronomiche lombarde, con il patrocinio della Regione Lombardia.
Il Polo fieristico bergamasco si trasforma per tre giorni nel regno dei buongustai, con la partecipazione di parecchi “artisti stellati” della gastronomia italiana.
Oggi alle ore 18.30 il palcoscenico dello spazio eventi della Regione Lombardia è interamente dedicato a “Il VINO DEI GONZAGA”: la Cantina Sociale di Quistello presenta “il Lambrusco in terra lombarda” con i suoi vini IGT 80 Vendemmie.
Ieri abbiamo assaggiato e apprezzato il Lambrusco rosato: è un vino molto delicato grazie alle sue micro bollicine, che gli garantiscono una tipica e fresca personalità.
Il Presidente dell’Ente Fiera Promoberg, Ivan Rodeschini, ha dichiarato: “Gourmarte è cultura e storia; è conoscere le tante bellezze naturali della Lombardia. E’ l’incontro con chi lavora la terra e i suoi prodotti per portare in tavola quei “tesori” che rendono la nostra vita più piacevole e saporita”.
 29 dicembre 2015
Articolo precedenteMONZA. “GOLD, SILVER AND COLORS”: MOSTRA DELL’ARTISTA DANIELA FORCELLA
Articolo successivoICONE DI STILE… Fiat 500 vs Mini Clubman