LA PERLA cioccolato Torino
La Perla Cioccolato Torino

LA RIVOLUZIONE DEL TARTUFO DI CIOCCOLATO

SI FA A COLPI DI PERLE

NUOVO FORMATO  MINI 

MAXI PIACERE TUTTO DA CONDIVIDERE

LE PERLE TARTUFO DI CIOCCOLATO

La Perla di Torino, sempre all’avanguardia sulle novità e tendenze di mercato, ancora una volta detta le mode del settore e lancia il suo prodotto dell’anno: le Perle. Tartufi di cioccolato in un’inedita versione mignon per un voluttuoso piacere da gustare in un morso e condividere con chi si ama.   Colorate, divertenti, golose e dall’anima artigianale. Le Perle sono il prodotto novità dell’anno che rivoluziona il volto dei tartufi di cioccolato di casa La Perla di Torino, regalandogli un’inedita anima pop e contemporanea, tutta da gustare tra varianti originali e grandi classici.  Sull’ondata del nuovo trend che governa il mondo dei dolci e della pasticceria, dove sono sempre più protagonisti gli snack proposti in una nuova combo fatta di artigianalità e gusto, la storica azienda di cioccolato torinese stupisce con un’inedita interpretazione del suo iconico prodotto, il tartufo di cioccolato, cambiandone i connotati: dimensioni ridotte – un piccolo quadratino 1 x 1 di 2 gr – e un assortimento che si compone di tante colorate varianti. Un piccolo piacere da gustare in un morso e portare sempre con sé grazie al pratico pack, un barattolino da 50 gr perfetto sia da condividere in ufficio con i colleghi o sul divano con gli amici, ma anche per una coccola personale al rientro da una lunga giornata di lavoro.  “Le Perle nascono da un lungo lavoro di ricerca sia di mercato che di laboratorio” racconta Valentina Arzilli, Direttore Marketing La Perla di Torino. “Abbiamo sondato il mercato e capito che c’era voglia e bisogno di qualcosa di nuovo, qualcosa di raffinato a livello di gusto e ingredienti, ma anche giocoso, divertente, capace di parlare un linguaggio moderno e al contempo racchiudere una storia. Per cui abbiamo deciso di lavorare su quello che già conosciamo bene, stupendo il pubblico con un nuovo concetto di tartufo.”  Nascono così le Perle, tartufi di cioccolato mignon, ricchi di gusto, rigorosamente realizzati senza coloranti, aromi e senza glutine come tutti i prodotti della maison torinese, che regalano nuova vivacità a un prodotto storico.  Uno snack artigianale altamente innovativo che conquisterà il palato di tutti grazie a sei varianti colorate e golose per un assortimento composto da ricette tradizionali e accostamenti inediti, come i nuovi Arachide Salata e Pistacchio Salato, il goloso Tiramisù, pluripremiata ricetta che reinterpreta in formato tartufo uno dei dessert italiani più amati di sempre, il twist esotico e fresco di Frutto della passione e Lampone, e i grandi classici come il tartufo alla Nocciola e il Fondente.  I gusti delle Perle in sei colorati pack per un break divertente e sempre nuovo.

PERLE TARTUDO PASSION FRUIT

Arachide Salata: il gusto novità di stagione, un sapore sorprendente che nasce dall’originale combinazione tra la golosità delle arachidi in pasta, la dolcezza del cioccolato bianco al caramello e la croccantezza del pregiato sale di Cervia, un sale marino e integrale dalle caratteristiche inconfondibili.

Pistacchio Salato: una ricetta che si ispira al mood più in voga del momento nel mondo della pasticceria, quello dei gusti al sale. Il risultato è un tartufo goloso, dove le note seducenti dei pistacchi di Sicilia incontrano un morbido impasto al cioccolato bianco.

PERLE TARTUFO ALLA NOCCIOLA

Tiramisù: vellutato e goloso, questo tartufo celebra uno dei dessert più amati della pasticceria internazionale. Tiramisù è la coccola extra da dedicarsi in ogni momento della giornata.

Passion Fruit e Lampone: un twist fresco ed esotico che appassiona gli amanti dei gusti fruttati. Acidità e dolcezza si fondono in un assortimento che mixa i sapori di lampone e passion fruit per una nuova esperienza di gusto.

Fondente: note persistenti di cacao prolungano il piacere di un tartufo che unisce il cioccolato più pregiato alla nocciola del Piemonte, per una ricetta dedicata a chi ama le emozioni intense.

Nocciola: la ricetta più classica di casa La Perla, quella che ha conquistato da sempre gli appassionati dei sapori autentici e pieni della nocciola, e che oggi rivive in una nuova veste mignon per un piacere da portare sempre con sé.

 

Le Perle: il nuovo “mai più senza” per rendere unico il Candy Bar del tuo evento  Arriva dagli Stati Uniti e si è introdotta in poco tempo come must anche in italia: la candy bar mania è la nuova tendenza di ogni ricevimento che si rispetti e che spesso sostituisce o complementa la più classica confettata: un vero e proprio elemento decorativo e di degustazione che rende unico ogni evento.  All’interno di questo corner di dolcezza, perlopiù costituito da caramelle e mini-cake e allestito con originali decorazioni a tema, le Perle sono il tocco extra di gusto e classe che regala un irresistibile piacere sia per la vista, che per il palato. Grazie alla varietà di gusti disponibili sarà possibile scegliere la sfumatura di maggior appeal e più in linea con l’evento oppure optare per un colorato mix di gusti dolci e salati per sorprendere con tutta la varietà e la classe che rendono unici i prodotti della maison torinese. 

Articolo precedenteLE NUOVE TISANE SUPERFOOD DELL’ANGELICA
Articolo successivoRomaCheap: appuntamenti nella Capitale