LO PURO COSTA DORO
Lo Puro Costa Doro

VINI GREEN PER IL PRANZO DI PASQUA?

LO PURO MARCHE BIANCO I.G.P. E LO PURO MARCHE ROSSO I.G.P.: BIO VEG E SENZA SOLFITI AGGIUNTI    

VINI COSTA DORO

Lo Puro Marche Bianco I.G.P. e Lo Puro Marche I.G.P. Rosso sono i due vini biologico vegani e senza solfiti aggiunti prodotti dalla cantina Costadoro. Due vini con gusto e carattere, caratterizzati dalla naturale genuinità che non ha ulteriore bisogno di solfiti…. perfetti per chi vuole dare un’impronta green anche al pranzo di Pasqua!  Lo Puro Marche Bianco I.G.P. si presenta con un bel colore giallo oro intenso e un profumo che si esprime con intense note di frutti bianchi maturi dove è possibile riconoscere la pesca, seguite da sensazioni vegetali di mandorla. Il sapore è equilibrato e delicatamente morbido. La piacevole persistenza gustativa si chiude con sensazioni di mandorla amara.  La vinificazione e l’imbottigliamento avvengono senza l’utilizzo di solfiti aggiunti e senza contaminazione d’ossigeno.  Prezzo al pubblico: 5 euro  Sano e genuino, Lo Puro Marche Rosso I.G.P. è nasce da una selezione di uve Sangiovese e Montepulciano ed è un ottimo vino da bere in compagnia. Dal colore rosso rubino con leggere sfumature violacee, un profumo complesso ed elegante, Lo Puro è ricco di sentori di frutta rossa e di note speziate. Perfetto in abbinamento ad importanti piatti a base di carne.  

 

CANTINE COSTADORO

Via Costa D’ Oro, 5,  BARDOLINO  – VERONA

VINI GREEN PER IL PRANZO DI PASQUA?
LO PURO MARCHE BIANCO I.G.P. E LO PURO MARCHE ROSSO I.G.P.: BIO VEG E SENZA SOLFITI AGGIUNTI

 
 
Lo Puro Marche Bianco I.G.P. e Lo Puro Marche I.G.P. Rosso sono i due vini biologico vegani e senza solfiti aggiunti prodotti dalla cantina Costadoro. Due vini con gusto e carattere, caratterizzati dalla naturale genuinità che non ha ulteriore bisogno di solfiti…. perfetti per chi vuole dare un’impronta green anche al pranzo di Pasqua!
 
Lo Puro Marche Bianco I.G.P. si presenta con un bel colore giallo oro intenso e un profumo che si esprime con intense note di frutti bianchi maturi dove è possibile riconoscere la pesca, seguite da sensazioni vegetali di mandorla. Il sapore è equilibrato e delicatamente morbido. La piacevole persistenza gustativa si chiude con sensazioni di mandorla amara.
La vinificazione e l’imbottigliamento avvengono senza l’utilizzo di solfiti aggiunti e senza contaminazione d’ossigeno.
Prezzo al pubblico: 5 euro

Sano e genuino, Lo Puro Marche Rosso I.G.P. è nasce da una selezione di uve Sangiovese e Montepulciano ed è un ottimo vino da bere in compagnia. Dal colore rosso rubino con leggere sfumature violacee, un profumo complesso ed elegante, Lo Puro è ricco di sentori di frutta rossa e di note speziate. Perfetto in abbinamento ad importanti piatti a base di carne. 
Prezzo al pubblico: 5 euro

Clicca per scaricare le immagini dei vini Costadoro
Clicca per scaricare le schede tecniche dei vin

Articolo precedenteInnovare il mondo delle HR-TECH: concorso INAZ
Articolo successivoLa scuola nei giorni del Coronavirus