BALOCCO Cocco cream a
BALOCCO Cocco cream a

Nuove forme e nuovi abbinamenti sono protagonisti

della Pasqua Balocco 2021BALOCCO Uovo Dessert a

BALOCCO Uovo Dessert a

Dolci ancora più golosi che cambiano forma e sapranno arricchire di gusto e bontà le prossime feste pasquali.

– NOVITA’ – Il Dolce Cocco Cream Balocco – con crema al cocco. Il soffice impasto di questo dolce è arricchito con delicata crema al cocco e ricoperto da goloso cioccolato al latte e fondente. Una spolverata di cocco rapé arricchisce il tutto dando vita ad un dolce nuovo ed inimitabile.

– NOVITA’ – Uovo Dessert Balocco – con maxi chunky di cioccolato e fave di cacao. Irresistibile bontà, questo dolce dalla forma a uovo racchiude maxi chunky di cioccolato fondente e golosa crema di cioccolato al latte. Con una ricopertura di cioccolato al latte e fondente e croccanti fave di cacao in scaglie, sarà capace di mettere d’accordo gli amanti delle Uova e della Colomba.

– NOVITA’ – Agnello Noir Balocco – con gocce di cioccolato e glassa al cacao. Soffice e goloso dolce pasquale realizzato con lievito madre, latte fresco italiano alta qualità e uova da galline allevate a terra. Arricchito con tante gocce di cioccolato, è ricoperto da golosa glassa al cacao e granella di zucchero.

– NOVITA’ – Colomba Cioko Vanilla & Zenzero Balocco – con creme cioccolato e vaniglia.  Assoluta novità tra le colombe farcite Balocco, racchiude una doppia farcitura: golosa crema al cioccolato abbinata all’esclusiva crema vaniglia con una delicata nota di zenzero. A ricoprire il tutto, spolvero di cacao zuccherato.

BALOCCO logoDal 1927 Balocco si impegna a rendere più dolce la Pasqua degli italiani, con prodotti di eccellenza legati all’autentica cultura dell’arte dolciaria italiana. Le creazioni Balocco, che hanno radici profonde nel territorio, sono dolcissime e golose e guardano al futuro nel rispetto della tradizione.

Articolo precedenteFIAMM con Pramac Racing anche nelle stagioni 2021 e 2022 di MotoGP
Articolo successivoA Milano il quadro “la Maddalena Sursock” di Artemisia Gentileschi