Forte Di Bard

Dal 13 febbraio 2021 il Forte di Bard apre al pubblicoFORTE DI BARD

Forte Di Bard

A partire da sabato 13 febbraio il Forte di Bard aprirà al pubblico anche al sabato e alla domenica, dalle ore 10.00 alle 18.00, come già avviene per i giorni feriali, dal martedì al venerdì. Gli orari saranno in vigore sino al 28 febbraio. Seguiranno aggiornamenti. Confermata l’abituale chiusura al lunedì.

L’offerta espositiva comprende al momento la possibilità di visitare il Museo delle Fortificazioni e delle Frontiere con la nuova mostra La memoria dell’Aosta. Il Sacrario del 4° Reggimento Alpini e il Museo delle Alpi con la mostra La montagna titanica di Renato Chabod che è stata prorogata sino al 28 marzo 2021.

Le Prigioni sono temporaneamente chiuse mentre l’apertura delle nuove mostre in fase di allestimento sarà resa nota nei prossimi giorni.
La Caffetteria di Gola e il ristorante La Polveriera sono regolarmente aperti.

Promozione per i giovani:
Per offrire un’opportunità di svago e arricchimento culturale in un momento così difficile, il Forte di Bard ha previsto un’iniziativa speciale rivolta al pubblico più giovane. Sino a venerdì 19 febbraio, i visitatori dai 6 ai 18 anni potranno accedere ad ingresso gratuito, come avviene di norma per la fascia d’età dai 0 ai 5 anni.

Articolo precedenteMilano. La Fondazione Arnaldo Pomodoro, presenta “PROJECT ROOM#13
Articolo successivoSan Valentino: Emma The Sleep Company rivela………