mostra art in mind.galleria cael 1
mostra Art in Mind Galleria Cael

Galleria “CAEL”

ART in MINDCcael esterno

Dal 22 settembre al 6 ottobre 2021
Milano ART IN MIND è il titolo della mostra d’arte contemporanea alla Galleria Cael, una esposizione  che prende corpo, all’unione di vari mondi  tra Arte Pellami e Profumi,  tutto può avere un ricordo . Soprattutto in questo particolare momento di ristrettezze vogliamo essere positivi perché l’Arte non si può fermare .  Eccoci  puntuali con questo  evento vernissage  “Glam”. La maison Cael  del Patron Cael che lancia un messaggio “al giorno d’oggi  non si fa business senza essere creativi”,  da qui questo concept di espressione d’Arte.mostra art in mind.galleria cael 2

Ma focalizziamoci sul Vernissage “ ART in  MIND”  con 16 artisti Italiani ed Europei Laura Carolina, Silvia Baldisserotto,  Gianvito Chiapparino, Teresa Ciaramella, Cristina Cipiciani, Giorgia Coniglio, Laura Altobelli,, Jakur, Romina Landi, Salvatore Lizzio, Claudia Malverdi, Oliviero Passera,  Valeria Rossi, Andrea Russo, Elka Taishun,  Lory Visi.

Il progetto espositivo ruota intorno alle connessioni tra le differenti opere narrando i legami mentali e artistici  nello spazio e nelle superfici dell’allestimento, la mostra è stata studiata per racchiudere le opere e il visitatore favorendone la coesistenza.

Gli artisti coinvolti doneranno un’interpretazione unica e personale della loro ricerca artistica. In questo  momento storico, gli artisti hanno avuto la necessità di raccontare la loro volontà artistica in un’espressione più intima e raccolta. Art in Mind nasce dall’esigenza di unire il pubblico ad una narrazione dell’arte più intenso e confidenziale. Nell’era delle piattaforme digitali, dove tutto sembra indifferente e discordante, il recupero degli strumenti artistici tradizionali riporta il calore e l’umanità che sembrano perduti. Pittura acrilica e pennello possono comunicare, liberando le tradizioni attraverso un modo di espressione più intimo. In mostra ventidue opere tra scultura e pittura, le opere acquistano un nuovo significato trasformandosi così in una sola affermazione concreta: arte in mente mutando  quest’ultima nelle stesse opere.CAEL BORSE

About Galleria Cael:
Una galleria di arte contemporanea ha preso forma in un ex Convento nel cuore di Milano,  fondata da Cael  Pipin a Milano nel 2018.  Sin dalla nascita  si è specializzata in opere d’arte moderna e contemporanea internazionale. Esclusiva attenzione è assegnata a progetti di differenti discipline quali mostre, live performance e frequenti collaborazioni con temporary store, coinvolgendo professionisti di ogni settore. In cui le arti si confrontano con il design. La Galleria è ubicata all’ interno della maison HEMCAEL: la location open space di 300 mq collocata al piano terra con grandi vetrine.  La location moderna e minimalista è suddivisa tra l’esposizione dedicata agli accessori della Maison Hemcael e l’esposizione dedicata alla Galleria costituita da una lunga navata a cui si giunge dopo aver superato le antiche volte del convento di inizio Novecento, originaria struttura dal quale l’edificio è stato ricavato.

HEMCAEL

INFO:
Dal 22 settembre al 6 ottobre 2021
Orari
Lunedì-Venerdì – 11:00-19:00

GALLERIA CAEL
Via Carlo Tenca, 11   Milano
+39 02 67382992
info@galleriacael.com
www.galleriacael.com