VENEZIA: SONY MUSIC PUBLISHING È PARTNER DI OLD FASHIONED PARTY
L’EVENTO DI KILIAN PARIS
VENEZIA: SONY MUSIC PUBLISHING è partner insieme a Woodworm di OLD FASHIONED PARTY. L’evento di KILIAN PARIS in programma sabato 31 agosto a VENEZIA presso la Palazzina Grassi (Ramo Grassi, 3247), in occasione della 81° Festival del Cinema.
L’atmosfera elegante e riservata del luxury boutique hotel veneziano farà da sfondo all’evento che mette insieme Kilian Paris con la musica dei dj set dei producer Michael Salamon, Simon Says & Estremo e Margherita Grechi a cura di Woodworm e Sony Music Publishing.
Un momento di incontro tra varie arti unite dalla creatività e dall’originale inventiva, valori condivisi con il mondo del cinema. L’evento avrà inizio alle ore 22.30. Ingresso su invito.
La presenza di SONY MUSIC PUBLISHING all’interno del settore cinematografico e televisivo è considerevole da diversi decenni ed è in costante evoluzione.
La partnership con Woodworm e Kilian Paris in occasione di Old Fashioned Party a Venezia conferma la presenza di Sony Music Publishing. Non solo nell’ambito audiovisivo italiano e internazionale, ma anche tra i grandi brand del fashion e della moda.
Con la sua “songwriter-first mission”, Sony Music Publishing fornisce ai suoi autori e ai suoi cataloghi i migliori servizi di valorizzazione del repertorio su scala globale, investendo sui nuovi talenti.