Ghali conclude il suo straordinario “GHALI – LIVE 2024” con un ultimo spettacolo da tutto esaurito all’Unipol Forum di Milano e sorprende i fan con l’annuncio di un nuovo evento speciale: il “GRAN TEATRO DI GHALI”, in programma il 20 settembre 2025 presso Fiera Milano Live. L’evento, prodotto da Vivo Concerti, sarà una celebrazione della musica, del poetico immaginario e del mix di culture che caratterizzano l’artista.
I biglietti saranno disponibili sul sito ufficiale di Vivo Concerti dalle ore 14:00 del 18 novembre 2024 e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 del 23 novembre. Si raccomanda di acquistare solo tramite canali ufficiali per evitare truffe o problematiche legate a rivenditori non autorizzati.
Il “GRAN TEATRO DI GHALI”
Il “GRAN TEATRO DI GHALI” nasce sulla scia del successo del tour 2024, che ha segnato il ritorno live dell’artista con una produzione ambiziosa e innovativa. La produzione è stata diretta da Simone Ferrari per Balich Wonder Studio. Lo spettacolo ha ridefinito gli standard delle produzioni italiane, proponendo un’esperienza di caratura internazionale. Ghali è tornato simbolicamente all’Unipol Forum esattamente sei anni dopo il suo debutto ad Assago nel 2018. Ha dimostrato una maturità artistica e una capacità di coniugare generi e visioni diverse.
Ghali – Live 2024
Il live 2024 è stato un viaggio multisensoriale che ha alternato momenti pop energici a sezioni trap e atmosfere più intime e riflessive. É passato dai toni sognanti a quelli più crudi e realistici. Sul palco si sono fusi mondi diversi, riflettendo le mille anime di Ghali e offrendo al pubblico uno spettacolo che è insieme festa e introspezione.
Anche l’ultimo show di ieri sera all’Unipol Forum ha regalato emozioni uniche, con nuovi ospiti. Anche con look esclusivi, frutto della collaborazione con la stylist di fama internazionale Lisa Jarvis. Per Ghali, la moda è parte integrante della performance, un’estensione visiva delle emozioni e dei messaggi trasmessi dalla sua musica.
Con il “GRAN TEATRO DI GHALI”, l’artista punta a superare ancora una volta le aspettative, preparando un evento che unisce arte, musica e cultura in un’esperienza globale e immersiva, per continuare a stupire e ispirare il suo pubblico.
Leggi anche: Intervista a Ghali, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa