unnamed
Unnamed

MILANO LE VAMPIRE DI 4 SUCKERS® 

CONQUISTANO L’11 CLUBROOM

Giovedì 13 luglio 2017 , il locale modaiolo di zona c.so Como ospita il party per il rilancio di 4 Suckers®, la serie d’animazione surreale ideata per il web, presentata al Mip –Tv di Cannes nel 2015, che vede protagoniste 4 vampire metropolitane, amanti della moda, dell’arte, della nightlife e della finanza. Dalle 19.30, tra special guest, video a rotazione, photo-shooting e il cast al completo, per una serata di “sangue” tra drink e djset.

 

Primo grande appuntamento per il rilancio di 4 Suckers®, il primo progetto italiano di branded entertainment che fonde animazione grafica surreale a live action in una web series  onirica e divertente, colta e irriverente, con protagoniste quattro vampire d’istanza a Milano, pronte a “bersi” la città, partendo dal party di giovedì 13 nella supertrendy location dell’11Clubroom di via A. de Tocqueville 11. Un locale non scelto a caso per dare il via al nuovo corso di 4Suckers, dato che l’11 è un numero ricorrente nella serie e “simbolicamente” è il numero del vampiro. La festa segna il primo step di una serie di appuntamenti che vedranno coinvolti alcuni dei locali più cool della Milano da Bere, per riavvicinare il pubblico al format ideato e prodotto da Sephirot Productions in attesa di succulente novità, tra licensing, merchandising tematico,  nuovi episodi in lavorazione, sito web www.4suckers.net, e-commerce e molto altro.  Alla serata ad ingresso libero, i tanti ospiti presenti potranno avvicinarsi al mondo macabro ironico di 4 Suckers®, incontrare le quattro protagoniste (Amira Bergmann, Xena Zupanic, Violetta Smikalina e Uthe Baker), farsi fotografare con loro su un red carpet con backdrop creato ad hoc, bere ottimi drink e divertirsi sulle note di un djset, mentre sui video wall gireranno a loop diversi episodi della serie (visibili anche sul canale Youtube 4SuckerSProduction.

Qualche info su 4 Suckers®

Ambientata nella Milano contemporanea 4 Suckers® è la storia surreale e beckettiana di quattro vampire che si ritrovano accidentalmente a vivere insieme in un’epoca di crisi e astinenza di sangue tra l’alienazione e la difficoltà dei rapporti sociali nella quotidianità alla base della narrazione che si presenta apparentemente senza un vero costrutto narrativo logico-consequenziale. L’interpretazione degli attori sommata agli inserimenti dei disegni animati 2D e 3D danno vita ad un film dalla comicità surreale, macabra e kitsch dove regna il non-sense e l’ironia tipica del teatro dell’assurdo.  

Le protagoniste principali di 4 Suckers® sono:

Amira (Amira Bergmann) una vampira neo-post-contemporanea, superficiale, isterica, paranoica, tossica, kitsch, egocentrica e autoreferenziale. Rivendica la serietà delle cose frivole e l’ironia di quelle serie.

Xena (Xena Zupanic), una vampira storica, salita dalla caverna in cerca di sangue, lei è malinconica, pessimista, negativa e depressa. Esiste ebbra in uno stato fra la vita e la morte, un’immortale che desidera morire.

Violetta (Violetta Smikalina), una vampira tonta, rumorosa e ruffiana che serve tutti ma non si interessa veramente a nessuno, pronta a scendere a qualsiasi compromesso. In tempi di crisi ha un solo compito: gestire il suo metro quadrato quotidiano senza superarne il confine.

Uthe (Uthe Baker), una vampira furba che passa sopra i cadaveri nell’impossibilità di passare sul suo. Potrebbe fare qualsiasi cosa per i soldi, fino a vendere la propria anima. Lei è disposta a succhiare tutto ciò che produce profitto materiale.

Nella serie spicca la voce narrante di Andrea G. Pinketts.

Articolo precedenteMILANO. PROGRAMMA ARTE E MUSICA 2017
Articolo successivoMILANO. ALLA TRIENNALE RETROSPETTIVA DI CARLO RAMOUS