24orenews Web E Magazine

SANREMO 2011

AL VIA LA SECONDA SERATA
SPAZIO AI GIOVANI…
 
SANREMO.Ieri sera si sono accesi i riflettori su palcoscenico più famoso della musica leggera italiana dando inizio al 61° Festival di Sanremo. Le prime big ad essere eliminate (almeno temporaneamente) sono Anna Tatangelo e Anna Oxa. Questa sera andrà in onda su rai 1 la seconda serata, si presenta molto interessante visto che oggi oltre ai big canteranno anche i giovani.  
Conosciamo meglio i giovani:

Tra i giovani che si esibiranno sul palco di Santemo ci saranno: Roberto Amadé, Gabriella Ferrone, Serena Abrami, Anansi, Btwins, Raphael Gualazzi, Micaela, Marco Manichini.  I giovani che non potranno esibirsi sul palco ritroviamo: Le Strisce, Neks, Infrantimuri 

 
Programma per mercoledì 16.02.2011:

Oggi quindi verranno cantate le 12 canzoni dei “big” rimasti in gara, verrà poi fatta una graduatoria in base ai voti ricevuti durante la serata e le 10 canzoni più votate saranno ammesse alla Quarta Serata. Durante questa puntata si esibiranno anche quattro degli otto cantanti della categoria Giovani. Per quanto riguarda i giovani, chi verrà eliminato non potrà essere riammesso alla gara, l’eliminazione verrà effettuata tramite un sistema combinato televoto-voto orchestra.  Tra gli ospiti della seconda serata ci saranno Andy Garcia e Eliza Doolittle, quest’ultima canterà sul palco dell’’Ariston, il brano “Skinny Genes” conosciuto perchè è la colonna sonora degli spot Vodafone.

 
 
 
Fonte. UffStampaSanremo2011

Articolo precedenteRho -Milano BIT 2011, programmo regione Umbria
Articolo successivoGRANDE FRATELLO (GF 11): MARGHERITA E ALESSANDRA HANNO UN PASSATO IN TV