24orenews Web E Magazine




A SanremOff ha debuttato
WELIVE
Il rivoluzionario modo di registrazione instant time dei concerti su USB

Ha debuttato ieri pomeriggio, al SanremOff di Pepi MorgiaWE LIVE, il nuovo modo di registrare i concerti su chiavette USB in real time. Il debutto è avvenuto in occasione dell’apprezzatissimo concerto di Francesco Buzzurro, con la realizzazione dei promo-test sonori in alta definizione da far testare direttamente al pubblico presente. 

L’innovativo sistema di registrazione, ideato da Mauro Paoluzzi e realizzato dalla Welive con uno staff di sound engineers di lunga esperienza professionale, permette di mantenere vivo nell’ascolto tutta l’emozione, l’esecuzione e la partecipazione dell’artista. 

Il concerto, prenotato in prevendita o direttamente in biglietteria all’inizio della performance, garantirà in futuro agli spettatori la possibilità di portare a casa l’evento appena vissuto in elevata qualità audio. Un nuovo modo per godersi la musica e rivivere l’esperienza unica dei live!

Per provare da vicino l’esperienza Welive lo staff vi attenderà al Teatro della Federazione Operaia (Via Corradi, 47, Sanremo) domani (VENERDÌ 18 FEBBRAIO), alle ore 17, per il live di Francesco Baccini – “Baccini canta Tenco”

Info su www.welive.it e www.sanremoff.it

 

Ufficio stampa Welive:
Nazionale – Elisabetta Castiglioni