MEET TOWN_ROMA
Meet Town Roma

ROMA MIT- MEET IN TOWN

3° EDIZIONE

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

8 e 9 giugno 2012

 

ROMA: Capitale  musica elettronica con il festival ‘Mit’- Meet in Town  

L’8 e il 9 giugno Roma diventerà capitale della musica elettronica. Due giorni all’Auditorium Parco della Musica in compagnia dei big internazionali del settore, con spettacoli, installazioni, video-arte ed eventi esclusivi. 

L’Auditorium Parco della Musica, infatti, ospiterà la terza edizione di ‘ Mit – Meet in town’, il festival dei nuovi suoni, un evento di respiro europeo a cui parteciperanno gli esponenti più’ innovativi della scena elettronica. 

Da Squarepusher alla rivelazione musicale del 2011, James Blake, che si esibirà in dj set, fino ad un monumento assoluto della musica nera degli ultimi trent’anni come Afrika Bambaataa. E ancora:  Atlas Sound, Sebastien Tellier, Ghostpoet, Thundercat, Dam Funk e Mouse on Mars. 

Il festival coinvolgerà tutti i luoghi dell’ Auditorium (sale, garage, cavea, foyer, spazi all’aperto) e sarà inaugurato venerdì 8 con un party a posti limitati nel garage.

 
”Per noi – ha detto il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti in occasione della presentazione del Festival – sostenere il Mit è un investimento e non una spesa. Un investimento nei confronti della cultura, dei nuovi talenti, con l’idea di riempire l’habitat urbano con eventi creativi per rafforzare i legami sociali. In questo l’ Auditorium svolge un ruolo fondamentale per la città”.


Da segnalare che per la prima volta il pubblico web potrà seguire in live streaming tutti gli appuntamenti del 9 giugno su www.telecomitalia.com e condividere le proprie emozioni in chat e live twitting.

Terza Edizione
M.I.T. Meet in Town
“Let’s Stay Together” 

Biglietti: Info 06.80241281