Laura Biagiotti: Milano Moda Donna PE 2011
Stamattina Laura Biagiotti ha presentato la sua nuova collezione al Milano Moda Donna, il fashion show è andato in scena al civico numero 6 di Via Rivoli alle ore 12 e 30. A poche ore dalla sfilata ecco tutte le immagini della primavera estate 2011 di Laura Biagiotti, la nuova collezione è bellissima e raffinata, costellata di abiti meravigliosi in cui il tema dominante è la trasparenza, sovrapposizioni, vedo non vedo e uno stile veramente unico e femminile.
La nuova collezione primavera estate 2011 di Laura Biagiotti è bellissima, questi abiti sono incantevoli e appena li ho visti me ne sono subito innamorata. Chiffon bianco che si interseca con fasce e ritagli di chiffon nero creando giochi di colori, trasparenze e strutture. La collezione si muove prevalentemente sul bianco e sul nero, sia in tinta unita che combinati tra loro, Laura Biagiotti ci presenta abiti lunghi ma anche chemisier lunghi fino ai piedi, per il giorno abbiamo deliziosi abiti da cocktail ma anche tute e tailleur molto chic.
In alcuni abiti abbiamo decorazioni in pizzo a contrasto che creano un effetto delicato e super chic, abbiamo abiti più colorati, ma sono solo un’eccezione, arancio e verde acido, che virano subito ad un tenue color cipria decorato con elegantissimi fiori arancioni.