Milano, 26 settembre 2010
Moschino Cheap and Chic è una griffe che io adoro, immaginate la mia emozione nel partecipare alla sfilata nel cortile del Palazzo seicentesco dell’Archivio di Stato e vedere la collezione primavera estate 2011 in anteprima! La sfilata Moschino Cheap and Chic più che una sfilata vera e propria è stato un party, dato l’orario (inizio previsto per le 20 e 30) il brand ha deciso di servire una cena tipica da sabato italiano, vari camerieri, vestiti di tutto punto, sono passati con Prosecco e pizza per tutti i partecipanti alla sfilata, dopo di che ha avuto inizio lo spettacolo e come sempre, Rossella Jardini, ha segnato un altro successo per la sua brillante carriera.
La sfilata Moschino Cheap and Chic è stata divertente e fashion, anche stavolta le modelle hanno sparso baci e sorrisi alla folla vestite con le mise più glamour e trendy che verranno certamente prese d’assalto dalle celebrities e da noi fashioniste!
La collezione è stata definita “Molto fresca” dalla stessa Rossella Jardini, che ha portato in scena 25 ragazze che rispecchiavano la più tipica estate italiana con stampe colorate dai limoni della Costiera Amalfitana, i coralli del mare di Sardegna ed i fiori della Riviera Ligure.
Gli abiti sono carini e molto colorati, abbiamo pantaloni con maxi pois “disordinati” dai colori allegri come fucsia, viola, verde smeraldo, giacche coloratissime con ricami floreali e ancora giacchette e top in cotone crochet, carina anche la stampa floreale con le margherite gialle su fondo viola, il tutto rigorosamente dai toni pastello.
Abbiamo poi una serie di vestitini da sera allegri e colorati, con i limoni e con il corallo azzurro impreziositi da pizzo sangallo ed intrecci di chiffon e poi una linea in quadretti Vichy bianchi e neri. Le scarpe sono estive e sbarazzine, sandali foulard con il tacco il plexiglass.
