24orenews Web E Magazine

 

 

LOUIS VITTON: 

la collezione Primavera-Estate 2011

in diretta su Facebook il 6 ottobre

 

 

 
  
  

Lunedì, 27 Settembre 2010.

La fashion week milanese ormai è quasi terminata e la nostra mente è già rivolta verso le collezioni che saranno presentate a Parigi durante Mode à Paris. Uno dei brand che aspettiamo con maggiori aspettative anche quest’anno è Louis Vuitton, che per presentare la nuova collezione primavera-estate 2011 fa un regalo a tutti i suoi fan appassionati: anche il 6 ottobre sarà possibile seguire in diretta web sulla pagina di Facebook della maison la sfilata, con telecamere posizionate in modo tale da offrire una panoramica a 360 gradi del defilé.

 

La moda ormai ha completamente ceduto di fronte al fascino del web. Sono sempre di più infatti i marchi che decidono di sbarcare sull’online offrendo contenuti esclusivi o dando la possibilità di seguire comodamente da casa propria la sfilata in diretta web.
 
Uno dei primi marchi fashion a credere nelle potenzialità di uno strumento come la rete è stato Louis Vuitton, che già lo scorso anno, in occasione della sfilata primavera-estate 2010, decise di trasmettere attraverso la pagina ufficiale di Facebook la sua sfilata. Furono in moltissimi a partecipare, tanto che l’esperienza è stata ripetuta anche in occasione della sfilata per la collezione autunno-inverno 2010/2011.
 
La partnership tra la maison e il social network più cliccato al mondo si rinnova anche in questa occasione. Il 6 ottobre infatti potrete assistere a una sfilata in diretta, con una visuale a 360°, che permetterà di osservare da vicino anche i dettagli minimi di abiti, accessori, scarpe e borse. Come fare per partecipare? Basta iscriversi alla pagina ufficiale di Louis Vuitton, cliccare sul tab “Fashion Show” e iscriversi all’evento. Sulla vostra bacheca comparirà anche un elegantissimo badge!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteSANDRA MONDAINI: LA SUA VITA NEI PERSONAGGI PIU’ AMATI
Articolo successivoMADE IN ITALY: ECCO IL JEANS CHE TI METTE IN CONTATTO…