Ma se abbiamo voglia di osare, se ci sentiamo belle e vogliamo esprimere la nostra personalità e la nostra creatività attraverso il make-up magari per una festa, una cerimonia o una serata speciale, il consiglio è di rimanere entro i limiti imposti dalla moda. Se nel corso di una determinata stagione il glitterato è unmust, riempirsi di brillantini anche solo qualche mese in ritardo ci farà passare per delle pazze. Avete voglia di stupire ma volete avere pronta la scusa “Quest’anno va di moda”? Bene, allora eccovi letendenze di questo autunno inverno 2010-2011.
Il look più in per questo inverno è estremo e fatto di contrasti. Minimal ma ricercato da una parte, forte e deciso dall’altro, con occhi e bocca in evidenza (dimenticando la tipica regola che impone di alternarli.
Per le amanti del minimal-chic, ecco il make up che si ispira a quello delle modelle di Chanel, che sulle passerelle sfoggiavano labbra rosse matte e occhi nudi. Sceglietelo se avete labbra belle, carnose e sensuali, da mettere in mostra con un rossetto carico e deciso come Studio Lip Stain in Red Carpet die.l.f. L’effetto matte a lunga durata è garantito. Occhi al naturale, sì, ma non dimenticate la classica passata di mascara. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara di e.l.f. renderà le vostre ciglia lucide e brillanti. Davvero glamour!
Più estremo, adatto a chi sa osare, il trend lanciato da Alberta Ferretti che ha fatto sfilare modelle con un trucco che metteva in risalto le sopracciglia, mantenedo un maquillage minimal. Piene, evidenti e perfettamente definite, per mettere in risalto le vostre sopracciglia usate Studio Eyebrow Treat&Tame di e.l.f. che dona loro la massima definizione, e completate il look con Studio Eyebrow Lifter & Filler che le rende ordinate e definite. Se avete paura a “spinzettare” perché temete di non ottenere la forma giusta usate il praticissimo Eyebrow Stencil Kit che permette di scegliere tra ben quattro forme: sopracciglia arcuate, ad angolo, ad angolo morbido e arrotondate.
Preferite un look al naturale, come quello voluto da Valentino per le sfilate autunno/inverno 2010? Allora uniformate l’incarnato con Studio Corrective Concealer di e.l.f. che nasconde occhiaie e piccole imperfezioni, e date un ultimo tocco di perfezione con Mineral Booster in Shimmer che nasconde rughe e pori dilatati.
Se puntate tutto su occhi carichi di colore, scegliete un trucco d’effetto mischiando e sfumando le quattro nuances contenute nelle palette Brightening Eye Colour di e.l.f. Il rosa sarà il colore più indell’inverno e potrete usarlo sia sugli occhi che sulle guance con Studio Blush in Pink Passion di e.l.f. Per le labbra? Minty Lip Gloss in Houston è perfetto.
Insomma, se volete un trucco sempre attuale e alla moda, le proposte di e.l.f. fanno per voi. La casa cosmetica online vende a prezzi piccoli piccoli sul sito www.eyeslipsface.it, dateci un’occhiata!