SMALTO
Smalto

PRONAILS  IL GIOCO DEL COLORE 

#nextlevelnails

SMALTO PRONAILS

NEXT LEVEL  Modalità Gioco Sempre ON!  Dopo aver ricevuto la certificazione “Zero Truffe®” ProNails presenta una delle due collezioni Primavera Estate 2020   #nextlevelnails  In un prossimo futuro forse saremo in grado di cambiare il colore della nostra manicure semplicemente con il pensiero. Tuttavia, finchè le beauty routine non si saranno evolute fino a questo punto, in ProNails abbiamo creato il nostro parco giochi retrofuturistico con colori ultra vibranti, che porterà il tuo look al LIVELLO SUCCESSIVO.  Non dovrai più tamburellare le dita sul tavolo per riempire il vuoto causato da una giornata noiosa. Potrai mostrare a chiunque le tue unghie in tutta la loro coloratissima bellezza! 

29447 PN Longwear 245 Stuck In The Game 10 ml

In un prossimo futuro forse saremo in grado di cambiare il colore della nostra manicure semplicemente con il pensiero. Tuttavia, finchè le beauty routine non si saranno evolute fino a questo punto, in ProNails abbiamo creato il nostro parco giochi retrofuturistico con colori ultra vibranti, che porterà il tuo look al LIVELLO SUCCESSIVO. Non dovrai più tamburellare le dita sul tavolo per riempire il vuoto causato da una giornata noiosa. Potrai mostrare a chiunque le tue unghie in tutta la loro coloratissima bellezza! All’inizio di un nuovo decennio le persone volgono lo sguardo verso il futuro, motivo per cui le tendenze moda primavera estate 2020, introducono colori davvero ultra vibranti. Riuscire a creare colori per le unghie neon, di grande qualità professionale, è una vera e propria sfida, ma ProNails l’ha colta e l’ha portata ad un livello superiore creando questa nuova collezione, assicurandosi che i nuovi colori siano perfettamente coprenti, stabili, che non virino, non tossici E incredibilmente stupendi, in tutte e 3 le versioni: dal gel al semipermanente al LongWear. – Arcade lemonade Decidi tu le regole. Chiama il tuo ex cyber e digli di trovare un nuovo robot amoroso. Come Flirty Fashionista non puoi attendere inerme, aspettando che qualcun altro venga ad illuminarti. Ricarica la punta delle dita di sicurezza fluorescente e risplendi come il diamante radioattivo che sei. È difficile uscire dal gioco quando sei in vantaggio. E dal momento che stai stabilendo le regole, non esiste un potere nell’universo abbastanza grande da impedirti di andare oltre. Con queste unghie rosso neon sei più che pronta per passare al livello successivo. Invia radiazioni elettromagnetiche con questa tonalità ultravioletta. Sei una fanatica e lo sai. Chiunque si avvicini al tuo raggio a meno di un miglio ballerà alla tua frequenza, inebriato dai misteri del tuo cosmo.

29459 Reusable Soak Off Clips 10pcs Box

Ma quale “pulsante di spegnimento”? Non c’è tempo per sonnecchiare, hai un nuovo colore per le unghie da scegliere! Con questo raggio laser arancione, le tue unghie saranno sempre divine, dandoti un aspetto luminoso, nitido, preciso come un raggio laser. Questo colore è totalmente in stile “Missione su Marte – Presto in esaurimento”. Prendilo finché puoi! Essere pionieri significa divertirsi e correre un rischio o due. Se ti concentri sulla perdita, ti stai fondamentalmente preparando al fallimento. Vai avanti, inserisci quella moneta e crea le regole del gioco mentre procedi. Ma ricorda: premi quei pulsante solo con dita perfettamente curate, immerse nel rosa arcade!   Ti senti blu? Perfetto! Il blu è un colore tra il verde e il viola e rappresenta sicurezza e intelligenza. Che tu stia navigando sulle onde radio o aprendo le vele per catturare il vento caldo: abbi la forza necessaria per avanzare verso l’ignoto. Con le unghie blu brillante puoi essere sicura di muovere il joystick nella direzione giusta. I colori della nuova collezione Next Level son disponibili in smalto a lunga durata longwear, in smalto semi-permanente sopolish e colori gel.Sopolish è un TRATTAMENTO DA SALONE unico che permette di avere una manicure perfetta per circa 14 giorni. Grazie alla sua formula l’unghia risulterà più resistente e brillante per tutta la sua durata. Si stende facilmente come uno smalto tradizionale, si polimerizza in modo rapido grazie al LED e si rimuove con facilità sia se si utilizza il metodo PEEL-OFF che il metodo SOAKOFF senza danneggiare l’unghia naturale. No opacizzatura, limatura o fresatrura dell’unghia – solo il massimo rispetto dell’unghia naturale. Con oltre 100 colori tra cui scegliere, l’unghia non risulerà più noiosa o rovinata! Grazie alla rivoluzionaria ed esclusiva linea di smalti a lunga durata LongWear, ProNails riscrivere le regole del semplice smalto. ProNails LongWear Nail Polish, elevatissima qualità professionale e tenuta estrema in soli 3 semplici passaggi. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia LongWear ColourFix, la durata dello smalto classico sarà un lontano ricordo. Doppia resistenza, doppia durata. Stanca di avere lo smalto rovinato dopo 2 giorni? Il LongWear è esattamente ciò che cerchi! Disponibile presso i Saloni Pronails dal 1 febbraio 2020. Visita il sito www.pronails.it per trovare il Salone a te più vicino!

HISTORY PRONAILS è stata fondata nel 1981 da Catherine Claus come primo Produttore belga specializzato in prodotti professionali per la cura di mani, unghie e piedi. Nel 2009 Paul Parein ha rilevato l’azienda e si è impegnato a trasformare ProNails in un vero e proprio marchio di fama non solo europea ma anche mondiale, distinguendosi per innovazione e qualità. Per garantire questo, ProNails oggi ha oltre 100 dipendenti e circa 250 punti di distribuzione e centri di formazione di alta qualità, per ogni livello di esperienza, per istruire i migliori professionisti del futuro. ProNails offre un sostegno maggiore ai centri estetici che intendono distinguersi, attraverso i ProNails Premium Salon, Saloni esclusivamente marchiati ProNails pensati per offrire ai clienti più esigenti i trattamenti migliori. Per saperne di più sui ProNails Premium Salons e sui nostri prodotti, visita il sito www.pronails.it

Copyright © PRONAILS, All rights

Articolo precedenteCome aprire un centro estetico
Articolo successivoMY BEAUTY ROUTINE. PER LA DONNA CHE SA’ SCEGLIERE