24orenews Web E Magazine

 

ROMA FASHION WHITE

 

IL MARCHIO SICILIANO GEMELLE DONATO PRESENTE ALL’EVENTO D’ALTA MODA SPOSA DELL’ANNO

 

24 novembre 2010

San Paolo Entro le Mura

Roma

 

Domani, mercoledì 24 novembre, alle ore 20,00 nella splendida Chiesa Episcopale della Comunione Anglicana di San Paolo Entro le Mura, prenderà il via la nuova Edizione “RomaFashion White”, uno degli appuntamenti più importanti dedicati al mondo dell’Alta Moda Sposa/o patrocinato dal Comune di Roma, dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma e da Altaroma.

Il Fashion Producer Antonio Falanga ideatore dell’evento, anche per l’Edizione 2010 proporrà  l’esclusiva formula ideata quattro anni fa, che esalta la felice intuizione di presentare le creazioni delle più qualificate griffe e sartorie italiane del settore, nella navata centrale di una delle chiese più prestigiose della capitale, dichiarato monumento nazionale dal governo italiano. Fra le griffe partecipanti figura anche quella siciliana delle Gemelle Donato che dunque avrà un esclusivo “palcoscenico” dal quale poter mostrare al mondo della moda la propria arte e la propria eccellenza artigianale con 12 meravigliosi abiti della nuova collezione “Madonne”.

Ma le Gemelle Donato “sfileranno” con sartorie italiane dall’indubbio pregio come: Alessandra Ferrari, Antonella Rossi, Annarita Mattei e Franco Francesca, Gian Paolo Zuccarello, Sonia Lupo e per la Moda Sposo le proposte di Gianni Avino by Fefì.

All’interno del format dell’evento, anche quest’anno verrà proposto  il momento dedicato al “Premio RomaFashion” – Premio alla Carriera e alle Professioni Moda. Nell’Edizione 2010, il prestigioso riconoscimento sarà conferito per la “Sezione Comunicazione – Ufficio Stampa” a Emanuela Cordero di Montezemolo fondatrice dello Studio Urrà di Milano e Presidente di Accademia del Lusso; per la “Sezione Italian Style” a Sergio Valente hair stylist delle star e consulente di immagine per le più importanti griffe italiane; per la “Sezione Marketing” a Vincenzo Merli amministratore e brand-management della Maison Furstenberg; per la “Sezione Moda in TV” alla Redazione del programma M.o.d.a. La 7; per la “Sezione Fashion Testimonial” a Brando Giorgi e a Giorgia Wurth oggi affermati professionisti del cinema e della televisione italiana, ma che proprio dal mondo della moda hanno iniziato la loro carriera ed infine per la “Sezione Istituzione” ad Adriano Franchi, Direttore Generale e motore portante della macchina organizzativa della Società Altaroma, delegata a promuovere la couture italiana a livello internazionale.

I momenti di spettacolo saranno proposti dal violinista Mikele Moi e da Valeria Rinaldi Karri Luhtala duo.

A condurre l’Edizione di “RomaFashion White 2010” una delle principali professioniste ed esperte del fashion system, la giornalista Cinzia Malvini nota al pubblico televisivo per essere la conduttrice del programma “M.o.d.a.” su La7.

Catania, 23 novembre 2010

Responsabile Comunicazione Gemelle Donato

Ufficio stampa Biz Press

 

 

Articolo precedenteMOTORALLY: GARE SENZA PERMESSO
Articolo successivoLAZIO. ROMA, RIAPRE AL PUBBLICO LA SALA DEI VASI ETRUSCHI AI MUSEI VATICANI