24orenews Web E Magazine

DON’T CRY BABY ALLA 68ma MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Il marchio denim Made in Italy, torna sul red carpet

 

 

 VENEZIA: Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento di Don’t Cry Baby con la kermesse veneziana. Alla 68ma Mostra del Cinema di Venezia, il fashion brand italiano sarà presente dal 31 agosto al 10 settembre 2011, per rendere omaggio al grande schermo e a tutti i suoi celebri protagonisti.

 

Nell’incantevole cornice del Centurion Palace di Venezia, Don’t Cry Baby, insieme ad altre autorevoli firme della moda, trasformerà una delle meravigliose suite dell’hotel, affacciato sul canal grande, in “Gift Suite”, punto d’incontro tra moda e cinema. In questa esclusiva location, le star presenti saranno omaggiate con prestigiosi regali.

 

Ospite d’eccezione per il giovane brand italiano, Chiara Ferragni, autrice del blog di moda più seguito del web: The Blonde Salad.

Da questa posizione privilegiata la nuova fashion icon, musa di stilisti e professionisti del settore, commenterà gli outfit delle star del cinema italiano e internazionale, per scoprire le tendenze più cool, i loro gusti e altre imperdibili curiosità.

 

È proprio in Veneto, territorio d’eccellenza per la produzione del denim Made in Italy, che Don’t Cry Baby realizza tutti i suoi capi. Grazie alla mani di esperti artigiani, alla lavorazione e ai tessuti utilizzati, il jeans si trasforma in materia sartoriale, fatta di un attento studio di tagli e linee, capace di regalare ad ogni donna la vestibilità desiderata.

 

I jeans Don’t Cry Baby coniugano gusto italiano ad uno stile californiano, modelli di tendenza, con un un fit perfetto, da indossare in ogni occasione, pensati per una donna che vuole un capo dalla personalità forte, che possa essere plasmato al proprio stile e adatto ad ogni momento della giornata.

È per tutti questi motivi che Don’t Cry Baby è il jeans più amato dalle star del cinema italiano e non solo.

 

 

www.dontcrybaby.it

 

 

 

UFFICIO STAMPA DON’T CRY BABY

MilleEventi – Via L. Ariosto, 4 – 20145 Milano – Tel. 02/48518662

Anna Buccolo – anna.buccolo@milleeventi.it

Sara Leone – mariasara.leone@milleeventi.it

Articolo precedenteGene Gnocchi, ospite a ‘‘IF TV Idea Format Tv 2011’’
Articolo successivoFACEBOOK REPLICA AL GARANTE DELLA PRIVACY TEDESCO