PAROSH BLUE
PAROSH BLUE
P.A.R.O.S.H. 
BLUE
PAROSH presenta la sua prima Eau de Parfum, si chiama Blue e già nel suo nome racchiude la sua intera essenza che affonda le radici nella necessità ancestrale e moderna di ritornare alle origini.  BLUE è infatti il colore dell’infinito, del mare, della grande profondità, della pace e dell’armonia. E’ il racconto di un periodo difficile segnato dai cambiamenti, dove le certezze barcollano e tutto è da rivedere; è un inno alla rinascita interiore, un invito a spogliarsi del peso dell’isteria contemporanea per indossare l’essenziale…proprio partendo da un profumo.

Una piramide olfattiva fatta di sentori forti di purezza e sensualità, un viaggio senza ritorno verso una nuova visione globale. Un cocktail emozionante di Incenso, note balsamiche e Ambra.

BLUE è dominato dalle note calde dell’incenso al sandalo da sempre strumento di purificazione e protezione, materia antica che se applicata sulla pelle ha proprietà antisettiche e antinfiammatorie, quasi come a vestirsi di uno scudo energetico. Il suo profumo ha infine effetti calmanti sul sistema nervoso e fa da schermo naturale all’impatto dello stress sul nostro organismo.

L’Ambra infine regala a questa nuova essenza un tocco di elegante sensualità senza risultare invadente, ma esaltandone la percezione all’olfatto.

Parosh BLUE risulta quindi un vero e proprio elisir di trasformazione, un alleato quotidiano da indossare tutti i giorni come un antidoto contro negatività e tensione.