Campari Soda e Dolly Noire 3

Campari Soda e Dolly Noire

presentata la prima capsule collection streetwear

Campari Soda e Dolly Noire 1

Esposta per la prima volta ieri, durante un esclusivo evento presso il flagship store di Dolly Noire, la nuova capsule collection #senzaetichette.  Campari Soda fa così il suo ingresso nel mondo della moda insieme al brand di riferimento italiano per abbigliamento e accessori streetwear.  A questo link la collezione completa 

È stata presentata il 14 dicembre, la nuova nuova straordinaria capsule collection #senzaetichette di Campari Soda in collaborazione con Dolly Noiremarchio milanese di abbigliamento e accessori streetwear. L’evento ha avuto luogo presso il flagship store di Dolly Noire in Corso di Porta Ticinese 83, Milano. I due brand hanno, infatti, unito le proprie forze firmando una nuova straordinaria capsule collection #senzaetichette, il cui frutto sono tre articoli di abbigliamento esclusivi, già in vendita in 15 punti vendita selezionati e sull’e-commerce di Dolly Noire.  Per la prima volta Campari Soda, già da tempo attivo nel panorama del design, approda in un nuovo entusiasmante mondo, in compagnia di una realtà che strizza l’occhio ai nuovi trend della moda nata sulle strade delle più importanti città mondiali.

La collezione frutto della partnership prevede due felpe, con e senza cappuccio, e una t-shirt, rigorosamente #senzaetichette e in pieno stile Campari Soda. Gli articoli sono stati disegnati da Gioele Castelveteredirettore artistico e founder di Dolly Noire –, Mambo Tattooer – giovane tatuatore milanese famoso per lo stile da lui ideato, “destrutturato” – e Davide Pagliardini Studiogiovane designer co-fondatore di Uovo Lab. Ma non solo! Per celebrare ulteriormente l’aperitivo, ogni capo sarà accompagnato da un hangtag con la funzionalità di un vero e proprio apribottiglie per gustare il proprio aperitivo preferito dovunque e in qualsiasi momento.

Dolly Noire è un marchio italiano di abbigliamento e accessori streetwear, nato nel 2013 dall’intuizione di quattro ragazzi cresciuti nell’hinterland milanese. Dolly Noire vanta diverse collezioni di felpe, t-shirt, pantaloni, giubbotti e accessori, inconfondibili per lo stile casual e cool, le linee e i colori. Fondato su tre valori – l’amicizia, il sogno e il coraggio – Dolly Noire invita ad essere sé stessi, investire nei propri talenti e inseguire i propri sogni, proprio come i quattro fondatori del brand e come Campari Soda fa dal 1932.  La collaborazione nasce con l’obiettivo di fortificare il forte legame tra Campari Soda e il mondo del design, approcciando per la prima volta anche il settore della moda, grazie a un brand che – tramite la propria appartenenza alla corrente streetwear – ne rispecchia a pieno lo stile #SenzaEtichette. Con questa iniziativa il brand simbolo dell’aperitivo mira anche a continuare, come fatto negli ultimi progetti, il supporto ai giovani designer che, grazie alla propria passione, hanno dato vita a un brand unico e di tendenza come Dolly Noire.  Campari Soda è, infatti, da quasi 90 anni simbolo di autenticità e di vicinanza autentica, priva di maschere e convenzioni sociali, agli individui che condividono uguali valori. Un progetto la cui origine risiede nella volontà di sottolineare il legame di Campari Soda con ogni forma d’arte, con uno sguardo sempre rivolto verso le nuove tendenze.

Qui la lista dei punti vendita dove sarà possibile acquistare la capsule collection:
Dolly Noire Flagship Store – Corso di Porta Ticinese, 83, 20123 Milano (MI)
Atipici Shop – Via Pietro Micca, 2, 10121 Torino (TO)
3ND World – Corso Giacomo Matteotti, 64, 21100 Varese (VA)
Concrete – Via Dr. Josef Streiter, 17/A, 39100 Bolzano (BZ)
Mud & Water Store – Sottoportego dei Oresi, 51, 30125 Venezia (VE)
Glad Store – Via XX Settembre, 142r, 16121 Genova (GE)
Groove – Corso d’Augusto, 49, 47921 Rimini (RN)
Groove – Piazza Aurelio Saffi, 3, 60019 Senigallia (AN)
Soul Street Store – Via XX Settembre, 15, 86039 Termoli (CB)
152 Store – Via XX Settembre, 152, Perugia (PG)
Philosophy Outfitters – Via Francesco Paolo Volpe, 26, 84122 Salerno (SA)
Banana Benz – Corso Cavour, 45, 70121 Bari (BA)
Vexo – Via Nazionale, 67, 75100 Matera (MT)
Franky 2 – Viale Kennedy, 3, 89900 Vibo Valentia (VV)
Outlaw Store – Via Cavour, 22, 07100 Sassari (SS)
Best – Via Pennina, 43, 02100 Rieti (RI)Campari Soda e Dolly Noire 2

Qui il profilo Instagram di Campari Soda.

ABOUT CAMPARI GROUP
Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. I brand a priorità globale rappresentano il maggiore focus del Gruppo e comprendono AperolAppleton EstateCampariSKYY, Wild Turkey Grand Marnier. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi nel mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. La strategia del Gruppo punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business.

Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 17 impianti produttivi e in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: http://www.camparigroup.com/it. Bevete responsabilmente