Hasbro+rcs Prima Uscita
Hasbro+rcs Prima Uscita

Per la prima volta in assoluto i grandi classici del gioco da tavolo,

in formato originale, arrivano nelle edicole di tutta Italia

Con La Gazzetta dello Sport e Oggi. Perché il divertimento non si ferma mai, anzi le vacanze estive sono l’occasione perfetta per giocare in compagnia di tutta la famiglia. 

Che sia al mare, in montagna o in città quest’anno le vacanze estive saranno all’insegna del divertimento “a portata di mano”. Hasbro in collaborazione con il gruppo editoriale RCS lancia un’iniziativa inedita per garantire un intrattenimento senza fine e senza confini.  A partire dal 4 agosto infatti i grandi classici Hasbro Gaming saranno a disposizione in tutte le edicole per la prima volta in formato originale, con La Gazzetta dello Sport e Oggi. L’azione dell’azienda, leader nel settore dell’entertainment e del grande gruppo editoriale RCS, è volta a promuovere un divertimento alla portata di tutti senza limiti, che si avvicina alla quotidianità delle famiglie italiane privilegiando un canale che lavora proprio sulla prossimità.

La collana prevede uscite a cadenza settimanale dei titoli più amati da adulti e bambini. Il primo grande classico, acquistabile in edicola al prezzo di 14,99€, è il mitico Forza4 il semplicissimo gioco in scatola che raccoglierà tutte le famiglie intorno ad un tavolo o, perché no, sotto l’ombrellone, per uno svago anche in vacanza! A seguire, nelle settimane successive, fino ad ottobre, tutti gli appassionati troveranno nella propria edicola di fiducia tantissimi board games tra cui l’intramontabile Monopoly, gli spassosissimi e iconici L’allegro Chirurgo e Indovina Chi? E ancora CluedoTaboo e Twister. Un totale di 12 giochi tutti da collezionare, la compagnia ideale per questa tanto agognata estate.

 “L’operazione nasce con lo scopo di non ‘’fermare il divertimento’’ -spiega Viola Modugno, brand manager Hasbro Gaming– considerando che il periodo che stiamo vivendo impone un turismo più locale, di prossimità e talvolta addirittura una scelta di non viaggiare vogliamo offrire la possibilità a tutte le famiglie di collezionare i giochi in scatola del cuore per la prima volta nel loro formato originale!” L’attività sarà supportata da una campagna media con uno spot di 15’’ on air sui canali Mediaset, RAI e La7+ e campagna stampa sulle testate RCS di riferimento. Maggiori informazioni a questo link.

 

Articolo precedenteSu SKY il baseball americano della MLB “MAJOR LEAGUE BASEBALL”
Articolo successivoDavide Van De Sfroos: si aggiunge una nuova data al Re-Tour, special tour estivo in versione “street”