Tante volte, nella vita, sopraffatti da lavoro, famiglia e impegni, smettiamo di prenderci cura del nostro fisico.

Anche in questa ripartenza, in cui il corpo e la salute dovrebbero essere al centro, rischiamo di dimenticarcene e di lasciarli in un angolo. GetFIT arriva in soccorso dei milanesi con tante novità, dal nuovo Village in zona San Siro a un calendario di attività di gruppo rimodulate per permettere a tutti di allenarsi in sicurezza senza rinunciare al divertimento.

GetFIT punta sulla socialità
“Sembra una sfida puntare sulla socialità in un momento in cui tutti devono stare distanti”, racconta Livio Leardi, fondatore GetFIT,“la forza del gruppo è sempre stata uno dei pilastri della nostra proposta. Abbiamo rimodulato le attività per permettere alle persone di allenarsi in sicurezza senza rinunciare al divertimento; i nostri club sono continuamente sanificati così come le attrezzature; proponiamo attività anche nelle aree verdi della città, aperte non solo agli iscritti, ma anche a tutti i milanesi. Da giugno ogni socio può allenarsi ovunque grazie ai video allenamenti della GetFIT TV a cui è possibile accedere solo tramite app”. E a corollario di questo inizio stagione decisamente particolare, un calendario ricco di tornei ed eventi speciali aperti a tutti per riavvicinare le persone al movimento e ispirarle a mantenere uno stile di vita attivo per rafforzare le difese immunitarie e restare in salute. In parte organizzati nella cornice della nuova bellissima sala Eventi al GetFIT Village via Pinerolo, gli eventi sono aperti a tutti, in totale sicurezza e nel rispetto del distanziamento.
Allenarsi con serenità senza rinunciare al divertimento si può. Ecco come
Tutelare la salute di tutti, senza rinunciare al divertimento e al relax: questa è la grande sfida che GetFIT sta affrontando con entusiasmo. “Abbiamo preparato tutto per riaccogliere i nostri soci e permettere loro di riprendere ad allenarsi come sono sempre stati abituati e, anzi, in modo ancora più comodo grazie alla possibilità di prenotare”, dichiara Livio Leardi. Tra le misure in atto da giugno, infatti, l’obbligo di prenotare gli ingressi e le attività tramite app, la distanza di sicurezza e l’uso della mascherina, non obbligatoria durante lo sport, in tutti gli ambienti del club e ambienti e attrezzature sanificati dopo ogni utilizzo. Per gli amanti dell’acqua, la sicurezza è presente anche nelle piscine, dove il cloro e le attività a prenotazione garantiscono massima igiene durante ogni allenamento.

Tante novità al GetFIT Village in via Pinerolo
Aperto al pubblico alla fine del lockdown, il GetFIT Village di via Pinerolo offre la possibilità di allenarsi e di trascorrere del tempo per sé scegliendo le proprie attività preferite. Spazi per il fitness ampi e luminosi, ripensati per accogliere le persone nel rispetto del distanziamento e in totale sicurezza; due piscine interne, dove è possibile nuotare e allenarsi con le attività di gruppo, e una piscina esterna con solarium; campi da padel e da tennis, indoor e outdoor terra rossa; la nuovissima sala eventi, rimodulata per ospitare tornei e masterclass sportive in totale sicurezza; bar, ristorante, e centro medico su una superficie di 2000 m quadri in zona San Siro. Nei prossimi giorni
sarà inaugurato anche l’ampio thermarium dotato delle più moderne attrezzature per il relax e il benessere.

La nuova campagna
La nuova campagna acquisizioni, lanciata da un paio di settimane, vuole invitare i milanesi a ritrovare la cura di se stessi e del proprio corpo, da cui passa, anche, la propria salute. Con la domanda: “Hai messo da parte il tuo corpo?” vogliamo mandare un messaggio forte, coinvolgente e ironico, per invitare tutti a ritagliarsi del tempo per sé e, attraverso l’attività fisica, riscoprire il proprio benessere e ritrovare se stessi. In sicurezza e senza rinunciare alla bellezza dello sport e del movimento.
Per ulteriori informazioni, contattaci: press@getfit.it