midea-logo

MIDEA Group partecipa a Bimbinfiera

MCS2025GB P6 Ambientata 10

con i brand Midea e Master Kitchen

Midea Group sarà presente a Bimbinfiera, il doppio evento live e digitale dedicato alle famiglie che si terrà al SuperStudio Maxi di Milano il 15 e il 16 ottobre 2022 e su Facebook dal 17 al 23 ottobre su @bimbinfierasfera.

L’evento, arrivato alla sua 58esima edizione e organizzato da Sfera MediaGroup, è stato strutturato con un nuovo format, capace di coniugare un passato ricco di successi con le nuove dinamiche, i trend e le opportunità del presente. Bimbinfiera offrirà infatti al visitatore una nuova esperienza immersiva ed informativa attraverso un nuovo concept e un nuovo asset comunicativo, sia online che offline.

Midea Aspirapolvere senza filo MCS2025GB Mod 2
Midea Aspirapolvere senza filo MCS2025GB Mod 2

Alla manifestazione saranno presenti oltre 70 brand di aziende primarie italiane e internazionali e un programma ricco di incontri, corsi, intrattenimento, laboratori e masterclass per condurre neo e futuri genitori alla scoperta delle ultime novità legate al mondo di gravidanza, bebè e famiglie e al contempo mostrare i prodotti utili in queste fasi di crescita del bambino.

Con gli elettrodomestici Midea e Master Kitchen, Midea Group si inserisce a pieno titolo in un contesto che offre la possibilità di mostrare la condivisione dei valori del brand, testimoniati da importanti riconoscimenti di design e da certificazioni a livello mondiale sulla sostenibilità ambientale. Il tema di quest’anno di Bimbinifiera, “Città accogliente per bambini e genitori”, si intreccia perfettamente con la vision di una tecnologia su misura di persona promossa da Midea Group.

Midea InnerChef MF CN35C2 Front
Midea InnerChef MF

Le soluzioni Midea e Master Kitchen sono infatti studiate per una vita domestica sorprendentemente confortevole. I grandi elettrodomestici da incasso e freestanding e i forni a microonde Master Kitchen si rivolgono a giovani coppie e famiglie in cerca di strumenti di qualità professionale per la propria cucina. Con prestazioni di alto livello e design esclusivi progettati dal Design Innovation Center di Milano, i prodotti Master Kitchen sono ideali per attrezzare la nuova casa con una cucina intelligente e portare ricette creative sulla tavola di ogni giorno.

Il vasto range di piccoli elettrodomestici per la casa firmato Midea facilita la vita di tutti i giorni con prodotti efficienti e intuitivi, in grado di sveltire le mansioni quotidiane grazie alle nuove frontiere di innovazione. L’aspirapolvere senza filo MCS2025GB, per esempio, offre in un unico dispositivo tutte le impostazioni per pulire pavimenti, scale, mobili, superfici imbottite e aree difficili da raggiungere grazie alla maggiore maneggevolezza e flessibilità rispetto a un aspirapolvere a traino: faccende domestiche semplificate, per lasciare tutto il tempo di godersi i momenti che contano davvero.

La friggitrice ad aria InnerChef, altra punta di diamante dei piccoli elettrodomestici Midea, consente di preparare piatti gustosi, leggeri e salutari, in minor tempo e con più basso contenuto di grassi rispetto ai metodi tradizionali. Versatile e facile da utilizzare, InnerChef permette di soddisfare i gusti di tutta la famiglia grazie alle esclusive multi-funzionalità di cottura, e la versione da 4,7L la rende perfetta anche per le tavolate più numerose.

Obiettivo costante di Midea Group è proporre soluzioni in grado di migliorare la qualità della vita delle persone, attraverso la lunga conoscenza dei bisogni dei consumatori e la continua innovazione tecnologica dei prodotti. Insieme alle più importanti novità di catalogo, lo stand offrirà utili spunti e informazioni sull’alimentazione e sul benessere dei più piccoli.

Gli elettrodomestici Midea e Master Kitchen sono il frutto dell’esperienza, affidabilità e tecnologia derivate dalla collaborazione con esperti del settore, al fine di assicurare prestazioni di livello superiore, una perfetta conservazione del cibo, una cottura ideale e una pulizia impeccabile. I prodotti Master Kitchen sono tecnologicamente avanzati, efficienti e rispettosi dell’ambiente, in grado di rendere anche l’innovazione in cucina uno strumento per proteggere il pianeta. L’obiettivo è ridurre i consumi energetici e l’impatto ambientale, attraverso lo sviluppo di una tecnologia che garantisca un futuro migliore per le generazioni presenti e future.

About Midea Group:
Fondata nel 1968 e presente oggi in più di 200 paesi, Midea progetta soluzioni Home Appliance studiate per una vita domestica sorprendentemente confortevole. Alla posizione #288 della classifica Fortune Global 500, Midea vanta una forte presenza produttiva e commerciale grazie ai suoi 15 impianti produttivi, 20 centri R&D in 9 Paesi e più di 150.000 dipendenti dislocati in tutto il mondo, oltre a importanti partnership e recenti acquisizioni che hanno permesso al gruppo di diventare leader a livello mondiale nel settore del bianco.

Info: www.midea.com/it

 Informazioni su Master Kitchen:
Progetto tutto italiano di Midea Group, Master Kitchen nasce nel 2018 dalla collaborazione tra il Midea Design Innovation Center di Corso Monforte a Milano e il Midea R&D Center di Formigine, in provincia di Modena. La sinergia tra i due centri di eccellenza e il background tecnologico della casa madre hanno permesso di creare gamme di prodotto che ben si adattano a soddisfare anche i consumatori più esigenti e si integrano perfettamente all’interno delle cucine contemporanee. Ogni linea Master Kitchen trova ispirazione in una tecnologia dal volto umano, che spinge la ricerca di innovazione collocando sempre al centro i bisogni reali del consumatore.

info  www.masterkitchen.it

Articolo precedenteLa Giornata Europea sulla Depressione 2022
Articolo successivoMilano. Domenica dedicata ai bambini e alle famiglie all’Ippodromo Snai San Siro | 16 ottobre