Ferplast 50 web
Ferplast 50 Web

E’ UN’ESPLOSIONE DI ENERGIA IL LOGO PER IL 50° DI FERPLAST

Il leader mondiale dell’accessorio pet celebra i 50 anni di attività con l’esplosione di colori

Una tavolozza di colori vivi, gioiosi, brillanti a fare da sfondo ad un logo nitido, delineato, inconfondibile. E’ l’unione del promettente futuro e del solido passato a creare la Ferplast di oggi. Una multinazionale partita 50 anni fa in un seminterrato di provincia e distribuita oggi in 85 Paesi nei 5 Continenti. Ferplast è la storia di una famiglia che ha saputo osare, reinventare, investire costantemente risorse e capitale umano per interpretare desideri e aspettative di uomini e animali. Sì, proprio di uomini e animali, perché i sui attuali 2.000 prodotti sono stati studiati per piacere sia a chi li compra sia a chi li usa. E’ questa l’anima della “new pet generation”, pay off di Ferplast che bene rappresenta quel legame profondo e unico che unisce pet e padrone,  qualsiasi sia l’animale domestico in questione. Ferplast non fa differenze!

Cinquant’anni di lavoro duro, di evoluzioni, di ricerche e ottimizzazioni senza mai sentirsi arrivati. Cinquant’anni di vita vera, vissuta a stretto contatto con collaboratori, fornitori e distributori per divenire ciò che si è oggi: un’azienda con 1.000 dipendenti, 90 agenti, 52 partner internazionali, 3 siti produttivi e 11 filiali per oltre 170 mila metri quadrati di strutture, 200 mila metri cubi di merce movimentati traducibili in 3.350 container all’anno. Un’azienda in grado di creare oltre 100 brevetti internazionali e di reinvestire sempre l’8% del fatturato in ricerca e sviluppo.

Giunta a questa importante tappa del suo percorso, Ferplast ha voglia di ringraziare e di festeggiare!

E da dove cominciare se non dal logo, simbolo per eccellenza dell’identità aziendale? Per il cinquantesimo anniversario della fondazione, l’innovativa icona di Ferplast – quella simpatica e non ben definita creatura a 3 zampe in grado di rappresentare tutte le specie animali senza nessuna escludere – si tinge dei colori dell’arcobaleno e sprizza talmente tanta dinamicità, fantasia e allegria da condurre subito in un mood festoso. Una festa che saprà appassionare tutti in vari modi, con attività e promozioni studiate ad hoc e proposte nell’arco dell’anno.

Non resta che lasciarsi coinvolgere, e condividere con Ferplast questo importante compleanno.

www.ferplast.com

Articolo precedenteROMA. “IL PRIMO BACIO” di Renato Giordano-Accademia Actor’s Planet Rossella Izzo, 10 – 14 febbraio 2016
Articolo successivoFIPE: DATI TARI, insostenibile aumento dei tributi