tempo
Tempo

ED E’ SUCCESSO SUI SOCIAL

Tempo, il fazzoletto dei matrimoni, celebra le unioni civili con una gif, che ha raccolto i consensi del popolo del social. Il giorno dell’approvazione della legge, lo scorso 25 febbraio, il brand ha pubblicato sui suoi profili Facebook e Twitter una gif con tre coppie nel giorno del matrimonio – un uomo e una donna, due donne e due uomini – accompagnata dalla didascalia “Cambiano i matrimoni. Le emozioni, no. Celebriamo questo primo importante passo per tutte le coppie”.  Su Facebook la gif ha raggiunto più di 6.000 like, mentre su Twitter 386 retweet e 549 like, per un totale di 820.000 utenti raggiunti.

Un ottimo risultato per il brand di fazzoletti per eccellenza, che ha suscitato anche l’interesse de Il Post, che ha segnalato a sua volta la gif.

TEMPO, IL FAZZOLETTO DEI MATRIMONI,

CELEBRA LE UNIONI CIVILI CON UNA GIF.

ED E’ SUCCESSO SUI SOCIAL.

Tempo, il fazzoletto dei matrimoni, celebra le unioni civili con una gif, che ha raccolto i consensi del popolo del social. Il giorno dell’approvazione della legge, lo scorso 25 febbraio, il brand ha pubblicato sui suoi profili Facebook e Twitter una gif con tre coppie nel giorno del matrimonio – un uomo e una donna, due donne e due uomini – accompagnata dalla didascalia “Cambiano i matrimoni. Le emozioni, no. Celebriamo questo primo importante passo per tutte le coppie”.  Su Facebook la gif ha raggiunto più di 6.000 like, mentre su Twitter 386 retweet e 549 like, per un totale di 820.000 utenti raggiunti.

Un ottimo risultato per il brand di fazzoletti per eccellenza, che ha suscitato anche l’interesse de Il Post, che ha segnalato a sua volta la gif.

Articolo precedenteLand Art… a cura di Alessandro Miani
Articolo successivoCarum Carvi, il “cumino dei prati”