Roma Gli studenti della LUISS Business School vanno a lezione di editoria grazie allAssociazione Italiana Editori AIE
Roma Gli Studenti Della Luiss Business School Vanno A Lezione Di Editoria Grazie Allassociazione Italiana Editori Aie

A Roma lezioni di editoria

Gli studenti della LUISS Business School di Roma vanno a lezione di editoria grazie all’Associazione Italiana Editori (AIE). Questa è la novità per gli iscritti di alcuni master grazie agli approfondimenti messi a punto dall’ateneo romano insieme ad AIE e che si snoderanno durante il mese di febbraio. Lo scopo è offrire ai futuri manager che usciranno dall’Università alcuni approfondimenti di natura editoriale che potranno essere utili nella loro vita professionale e imprenditoriale.

Alla lezione plenaria, seguirà l’11 febbraio un incontro inserito nel Master in Media Entertainment – major in Writing School for Cinema & Television sui rapporti editoria e altri media a cui parteciperanno Stefano Mauri, presidente e amministratore delegato del Gruppo Editoria Mauri Spagnol (GEMS), con l’autrice Alessia Gazzola e l’agente letterario Carmen Prestia.

Appuntamento il 14 febbraio con il settore dell’editoria enogastronomia per il Master in Food and Wine Business nel quale interverrà Marco Bolasco, direttore della Divisione Non Fiction di Giunti editore.

Il ciclo di incontri si concluderà il 25 febbraio con una lezione per il Master of Art, in cui sarà approfondito l’ambito dell’editoria d’arte con la testimonianza del presidente di Skirà, Massimo Vitta Zelman.

Articolo precedenteLavoro: ecco i profili marketing più ricercati nel 2019
Articolo successivoStati Uniti d’Europa – Il mercato interno e quello esterno: la sfida tecnologica