Logo PAYBACK
Logo Payback

PAYBACK ANNUNCIA LA NUOVA PARTNERSHIP CON MAXI ZOO

L’unione con il leader del settore petcare rafforza l’investimento in partner di qualità e amplia le occasioni e i vantaggi per i clienti

Logo MAXI ZOO.jpg

PAYBACK ha siglato l’accordo di partnership con MAXI ZOO, la più grande catena europea di punti vendita di alimenti e accessori per animali in Europa, che entra così a far parte del Programma fedeltà multipartner che oggi vanta oltre 160 Partner.  Per PAYBACK l’ingresso di MAXI ZOO rappresenta l’unione con un interlocutore di prestigio in un settore, il petcare, con cifre in costante crescita a testimonianza della sempre più importante attenzione delle persone alla cura dei propri animali domestici. Infatti, il mercato dei prodotti per l’alimentazione di cani e gatti, con un giro d’affari che nel 2018 aveva toccato i 2,08 mld di euro, ha registrato una crescita di 1,5% (2019 vs 2018) dimostrando così un tasso di sviluppo superiore a quello del largo consumo.  Grazie alla partnership, i clienti MAXI ZOO avranno la possibilità di acquistare alimenti e accessori per la cura dei propri animali domestici, approfittando di vantaggi e iniziative dedicate, e soprattutto di guadagnare punti sulla carta PAYBACK: 1 punto PAYBACK ogni euro di spesa. Una coccola per i cuccioli e un beneficio per tutta la famiglia! Il risparmio è solo una delle caratteristiche di PAYBACK, la carta che consente di accumulare valore da trasformare con un gesto in sconti in cassa, gift card e premi del catalogo.

Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia, ha commentato così la partnership con MAXI ZOO: “Siamo molto orgogliosi di questo nuovo accordo, che ci consente di offrire ancora più scelta e vantaggi in un settore d’interesse sempre più diffuso come il petcare. Vogliamo essere al fianco dei nostri clienti e garantire una customer experience costruita sui loro interessi e passioni, inclusi gli animali domestici”. Per MAXI ZOO il programma fedeltà rappresenta un nuovo modo di vivere la customer care, come racconta il Ceo Michael TrappLa partnership con PAYBACK rafforza il nostro obiettivo di capire i clienti e le loro esigenze, attivando offerte che traducano necessità, aspettative e desideri. La possibilità di lavorare su canali online e offline è un plus che ci permette di raggiungere il target ad ogni livello”   L’avvio della partnership con MAXI ZOO in Italia si inserisce in una più ampia relazione strategica iniziata nel 2015 in Germania che oggi, con l’ingresso nel programma anche nel nostro Paese, si estende, confermando l’importante impatto in termini di valore aggiunto generato dal programma sia per il brand che per i Titolari PAYBACK.

PAYBACK Italia

PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l’innovativo Programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi American Express, BNL, Bricofer, Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, e oltre 160 Partner online. Il Programma offre l’opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un’unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali Partner del Programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l’opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.

Scopri di più su www.PAYBACK.it, sui canali Facebook, Youtube e sulla App di PAYBACK dedicata disponibile per iOs e Android.

MAXI ZOO

MAXI ZOO Italia SpA – Maxi Zoo Italia SpA è la filiale del Gruppo Fressnapf, la più grande catena di punti vendita di alimenti e accessori per animali in Europa. Nato in Germania nel 1990, oggi il Gruppo Fressnapf è presente in 11 Paesi e conta più di 1.500 punti vendita in tutta Europa. Ogni negozio Maxi Zoo offre oltre 7.000 prodotti dedicati agli amici animali (cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili): un assortimento ricco con marchi esclusivi per tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici, coprendo tutte le fasce di prezzo e la garanzia della massima qualità. MAXI Zoo è presente in Italia con 115 punti vendita che offrono una consulenza qualificata relativa alla cura degli animali e assicurano un’esperienza di shopping piacevole grazie alla competenza del personale. In Italia Maxi Zoo ha aperto anche sei store XXL, ognuno con un’offerta di circa 15.000 articoli, stabilendo un nuovo standard di eccellenza nell’attenzione alla vendita di piccoli animali da compagnia (pesci, roditori, volatili).

 


Fonte dati: XII edizione, RAPPORTO ASSALCO – ZOOMARK 2019.