ASM Onlus Panettone solidale 2020

Nelle feste natalizie del 2019 i panettoni e i pandori solidali di ASM hanno allietato, con la loro bontà e le loro festose confezioni, le case di molti nostri amici e sostenitori. Un grande successo di solidarietà e di golosità, che ci ha incoraggiato a proporre anche quest’anno i deliziosi e classici dolci natalizi di alta pasticceria italiana prodotti con lievito madre da Conti Confetteria. E sono ancora più eleganti nel loro incarto regalo, con la scelta fra ben sei colori diversi: rosso, verde, blu, oro, argento e arancio.
Anche in occasione del Natale 2020, le donazioni di 20 Euro (deducibili fiscalmente) per ogni panettone o pandoro da un chilogrammo andranno ad incrementare i fondi che ASM sta raccogliendo con la campagna “Diamo respiro alla vita dei neonati prematuri”, per dotare alcuni ospedali italiani di avanzatissimi respiratori in grado di salvare la vita di molti bambini nati troppo presto, e per questo impossibilitati a respirare naturalmente. Per festeggiare sotto l’albero in famiglia, per un pensiero agli amici, per un dono sempre gradito ai colleghi di lavoro, ai collaboratori e ai clienti, il panettone di ASM unisce in un connubio unico lo scopo solidale e la qualità. Perché è prodotto con lievito madre naturale, uova di galline allevate a terra, latte fresco intero italiano. Ed è sottoposto ad un lento raffreddamento di ben otto ore a temperatura ambiente e a due giorni di lievitazione. Tutte queste caratteristiche, insieme all’assenza di conservanti, spiegano il suo gusto unico e l’apprezzamento unanime che ha incontrato.

É possibile accompagnare ogni panettone ed ogni pandoro con un chiudipacco o con una lettera-pergamena personalizzata, che spiegherà ai destinatari del regalo gli alti scopi dell’iniziativa.

Per informazioni e prenotazioni basta rivolgersi ad ASM, corso Italia 45, 20122 Milano, tel. 02-58.43.03.13, e-mail asmonlus@asmonlus.it, fax 02-58.43.01.88.

I panettoni e i pandori, con un piccolo contributo per le spese di spedizione, arriveranno ai destinatari in tempi brevissimi tramite un corriere espresso. E chi avrà fatto questa scelta golosa e generosa verso i 30mila piccoli più fragili che ogni anno nascono in Italia, potrà ben dire che è davvero Natale soltanto con il nostro panettone solidale!